Buone notizie per The Elder Scrolls Online: per festeggiare l’uscita della nuova espansione High Isle, ZeniMax Online Studios ha annunciato di aver reso disponibile Morrowind gratuitamente, per tutti i giocatori PC e console. Si tratta della prima espansione di ESO, pubblicata nel maggio 2017, di cui potete leggere la nostra recensione.
Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile appena eseguito il gioco; nel caso in cui non fosse immediatamente disponibile potrà essere aggiunto, senza costi aggiuntivi, da menu “DLC” all’interno del Crown Store.
Come si legge sul sito ufficiale, ai giocatori verrà permesso di accedere alla zona di Vvardenfell e alle relative storyline, incluso l’accesso alla trial Halls of Fabrication e alla questline del prologo di High Isle, in uscita a breve. Non è tuttavia incluso l’accesso al Warden, la classe che venne resa disponibile insieme a Morrowind.
Ecco quanto riportato nel comunicato ufficiale:
Esplora i cantoni a più livelli di Vivec City, le torri di funghi di Sadrith Mora e le pericolose Ashlands mentre ti addentri nella strana e meravigliosa casa degli Elfi Oscuri con il DLC Morrowind, ora gratuito per tutti i giocatori di ESO: ci vediamo a Seyda Neen!
Infine ricordiamo che la nuova espansione High Isle uscirà ufficialmente il 6 giugno su PC, Mac e Stadia e il 21 giugno su console Xbox e PlayStation. E voi avete intenzione di riprendere in mano The Elder Scrolls Online e Morrowind?
What’s this? Even more surprises? Now everyone can explore the homeland of the Dark Elves with The Elder Scrolls Online: Morrowind Chapter. Starting today, the Morrowind DLC is free for all ESO players! 🎉 https://t.co/gWTwnY9Kf6 pic.twitter.com/5tpyGYd8GS
— The Elder Scrolls Online (@TESOnline) April 6, 2022
Inizia a giocare ai videogiochi alla tenera età di tre anni con un’Amiga. Vede l’illuminazione quando, all’età di otto anni, riceve un Game Boy Color con Pokémon Blu. Da lì diventa un videogiocatore onnivoro sia su console che su PC, specializzandosi soprattutto in (J)RPG e gestionali. Da buon Nintendaro prova quasi tutto quello che porta il simbolo della grande N: si dice che abbia più di 100 Amiibo. Sta solo aspettando che la casa Kyoto produca il suo MMO per dire definitivamente addio alla vita sociale. Tra le sue passioni si annoverano fumetti, musica e cinema.
Attualmente vive a Praga, dove sta svolgendo un PhD in Biologia cellulare. Potete trovarlo su Steam o sul canale Discord di MMO.it.
Lascia una risposta