Come avevano annunciato la scorsa settimana Dynamight Studios e Gamigo, oggi è finalmente iniziata la closed beta di Fractured Online, l’MMORPG sandbox tutto italiano di prossima uscita. In questa importante fase di test i server saranno aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Per partecipare è richiesto l’acquisto di un Founder’s Pack che consente di accedere a questa prova e a tutte le fasi di gioco future, inclusa la versione completa: il prezzo del pacchetto base è di 25,99€.
In questa beta non è presente NDA, quindi tutti potranno condividere immagini, video e streaming della loro esperienza di gioco. Oltre alle funzionalità inedite si aggiunge un nuovo continente tutto da esplorare di nome Aerhen.
The time has come, #FracturedOnline Closed Beta is finally here!
Jump in and explore Aerhen the new continent filled with new enemies and new features!🌟
⏲️ 24/7 server access
📺 Streaming appreciated
✔️Use #FracturedOnline for a 🔁!👉 https://t.co/dQyD3Ci26Y#mmo #gaming pic.twitter.com/RwNmcYp1v7
— Fractured Online | CLOSED BETA 24/7 server access! (@FracturedOnline) April 6, 2022
Durante la nostra live Twitch il CEO di Dynamight Studios Jacopo Gallelli ha dichiarato che la beta durerà circa un anno e non ci saranno wipe fino al lancio finale, quindi per adesso è possibile giocare e progredire tranquillamente senza timore di vedersi tutto cancellato tra una settimana. Con la release ufficiale nel 2023 ci sarà poi un wipe totale degli account.
Inoltre è iniziato il processo di migrazione degli account al client Glyph che consente il passaggio dei dati utente del vecchio launcher al sistema di Gamigo, necessario per giocare al titolo. Farlo è semplice e veloce: basterà andare a questo indirizzo e seguire passo dopo passo i pochi passaggi che vi verranno indicati.
Ricordiamo che Fractured Online verrà tradotto in italiano con la release ufficiale. Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità inerenti al gioco, come la presentazione delle razze giocabili, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.
Qui di seguito trovate la replica del nostro streaming di gruppo della closed beta di Fractured Online, insieme al dialogo con Jacopo Gallelli. Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro nostro canale Twitch!
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
1 anno…..poi altri 2 in somma…e vecchio ora era vecchio 4 anni fa llal presentazione cosa avremo tra 3 anni..ditemelo voi..cosa pensano di fare questi qua..per dio fermatevi ora
insomma …bo dice poco poco per ora questo