Importanti novità giungeranno su Lost Ark nel corso di questo mese e del prossimo. Tramite un post sul sito ufficiale del gioco sono state date numerose informazioni su ciò che ci si può aspettare dalle prossime patch, costituendo di fatto una roadmap per aprile e maggio.
C’è prima di tutto un elemento concettuale che viene preposto: la volontà di concentrarsi maggiormente sul contenuto orizzontale e non spingere eccessivamente sull’endgame, un approccio che in molti si auguravano dopo le lamentele derivanti dalla patch di marzo.
Abbiamo intenzione di mantenere il prossimo futuro concentrato sui contenuti orizzontali e di dare ai giocatori percorsi chiari per la progressione senza sentirsi in dovere di pagare. Vogliamo dare a più giocatori il tempo di raggiungere l’endgame prima di introdurre i Legion Raid (l’esperienza definitiva di raid di Lost Ark), e garantire che i giocatori siano in grado di esplorare Arkesia e progredire al proprio ritmo senza sentirsi pressati a correre verso i contenuti dell’endgame.
Ad aprile:
- Verrà introdotta una nuova sottoclasse del Martial Artist, il Glaiver.
Questo personaggio utilizza una lancia e una daga per farsi strada tra i nemici, utilizzando posture diverse in combattimento per darsi bonus peculiari. - Sarà introdotto il nuovo continente di South Vern.
Il continente è ambientato in un bioma temperato con corsi d’acqua e piane verdeggianti (limitatamente ai corridoi tipici delle mappe di Lost Ark). Si tratterà di un continente di Tier 3, al pari di Punika, e richiederà di avere un item level almeno di 1340 per iniziare la sua questline. - Arriveranno migliorie alla quality of life, con comodità inerenti al sistema di coop per le Secret Map, ed aggiungendo funzionalità al Book of Coordination.
A maggio:
- Sarà introdotta una nuova sottoclasse del Warrior, il Destroyer.
Questi è un omone armato di martello gigante che distrugge tutto quello che gli si para davanti, peraltro utilizzando alcune abilità che influenzano la gravità, lanciando e accorpando i nemici. - Arriveranno i Trial Guardian Raid, una nuova attività settimanale che consentirà ai giocatori di provare a sconfiggere tre Trial Guardian, encounter variabili e particolarmente difficili.
- Verrà aperto il nuovo Guardian Raid Deskaluda, contenuto da uno a quattro giocatori, ed il nuovo Legion Raid Valtan (in difficoltà sia Normal che Hard), da otto giocatori. Entrambe le istanze avranno item level minimo richiesto 1415.
Se siete interessati a Lost Ark potete leggere la recensione di Asczor. Infine ricordiamo che il server di riferimento per la community italiana è sempre Neria, nella regione Europe Central.
Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.
Take a look into the contents of April and May as we share a roadmap of what's to come!
🥍 Glaivier
⛰️ South Vern
🔨 Destroyer
⚔️ New RaidsAll the details below!
🗺️ https://t.co/99LumRclEp pic.twitter.com/gX6380y69c— Lost Ark (@playlostark) April 4, 2022
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta