MMO.it

Fractured Online: annunciato l’inizio della closed beta

Fractured Online: annunciato l’inizio della closed beta

Dynamight Studios Gamigo hanno finalmente annunciato la data d’inizio della closed beta di Fractured Online, l’MMORPG sandbox tutto italiano di prossima uscita. Essa partirà mercoledì 6 aprile e i server saranno aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per partecipare alla closed beta sarà necessario l’acquisto di un Founder’s Pack che consentirà di accedere a questo test e a tutte le fasi di gioco future, inclusa la versione completa: il prezzo del pacchetto base è di 25,99€.

Oltre alla prova delle nuove funzionalità si aggiunge l’esplorazione del nuovo continente di Aerhen, di cui vi abbiamo già parlato in una news precedente. Non sarà presente NDA, quindi tutti potranno condividere immagini, video e streaming della loro esperienza di gioco.

Anche se non si conosce ancora la data di fine della closed beta è stato comunicato che ci sarà un wipe degli account, perciò tutti i dati del personaggio e i progressi raggiunti verranno cancellati prima del lancio ufficiale. Inoltre inizierà anche la fase di migrazione degli account al client Glyph: questo trasferimento consentirà ai dati degli utenti che hanno dato il proprio consenso di passare al sistema di Gamigo.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità inerenti a Fractured Online, come la presentazione delle razze giocabili, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Di seguito potete vedere il video in cui il CEO di Dynamight Studios Jacopo Gallelli presenta le caratteristiche di questo MMO sandbox buy-to-play.

E voi? Giocherete la closed beta di Fractured Online?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
AnonymousPenny Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Penny
Guest
Penny

Ok wipe quindi nulla per ora,

Anonymous
Guest
Anonymous

A forza di dire torniamo su Ultima Online…..pero’ boh siamo nel 2022 ancora con sta roba da primi giochi del 2000, il gameplay pero’ sembra interessante.