MMO.it

Fractured Online: svelato un nuovo continente, migrazione degli account su Glyph

Fractured Online: svelato un nuovo continente, migrazione degli account su Glyph

Dynamight Studios e Gamigo hanno presentato le immagini del nuovo continente di Fractured Online, l’MMORPG sandbox tutto italiano di prossima uscita. Si tratta di Aerhen, che nei suoi 40 chilometri quadrati racchiude nuovi biomi sferzati da gelidi venti e da piogge torrenziali.

Bisognerà adattarsi molto rapidamente in queste terre, dimora di animali affamati e potenti elementali che metteranno a dura prova l’esperienza esplorativa. Così recita la descrizione ufficiale:

Cos’altro troverai in questo continente? Ricche risorse! Potresti aver acquisito argento e oro su Myr ma non hai ancora trovato carbone o cristallo. Grazie a una varietà di elementi e climi, ci sono molti minerali da raccogliere. Arrivare ad Aerhen, tuttavia, non è un’impresa facile. È costoso (un minimo di 1.000 monete) e può avvenire solo tramite un porto. E più attrezzatura porti con te, più costoso sarà il tuo viaggio.

In preparazione alla prossima fase di closed beta, di cui ancora non si conoscono le date, gli sviluppatori di Fractured Online hanno annunciando che la prossima settimana inizierà la fase di migrazione degli account al client Glyph. Questo trasferimento consentirà ai dati degli utenti che hanno dato il proprio consenso di passare al sistema di Gamigo.

Il team ha assicurato che nei prossimi giorni arriveranno maggiori dettagli sulle modalità dell’operazione. Inoltre, negli stessi giorni ci saranno aggiornamenti al sito web e ai suoi contenuti come lo shop, il forum e il sistema Foundation.

Ricordiamo che Fractured Online sarà buy-to-playverrà pubblicato dal publisher Gamigo e quest’anno vedrà l’inizio della beta, che terrà i server aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità inerenti al titolo, come la presentazione delle razze giocabili, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Infine, sul canale YouTube di MMO.it potete recuperare la replica della live in cui abbiamo intervistato il CEO di Dynamight Studios Jacopo Gallelli.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
AnonymousORLANDRO LADRO Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
ORLANDRO LADRO
Guest

baaa il vintage forse piace–a me NO

Anonymous
Guest
Anonymous

E chi te se incula