MMO.it

Lost Ark: è live l’update di marzo, nuova storia e Abyss Raid

Lost Ark: è live l’update di marzo, nuova storia e Abyss Raid

Come già annunciato una settimana fa da Amazon Games, è ora disponibile l’update di marzo di Lost Ark, il giocatissimo action MMORPG free-to-play targato Smilegate e disponibile su Steam. Questo nuovo aggiornamento gratuito introduce varie novità, tra cui un nuovo episodio della storia, l’Abyss Raid Argos e molto altro. Ma andiamo per ordine.

Storia

Il nuovo episodio della storyline si incentra sul ritrovamento del leggendario Kadan, il primo uccisore dei Guardiani. Per poter prendere parte alla nuova quest, i giocatori dovranno aver completato quelle precedenti relative a Yorn e Feiton ed avere un item level pari o superiore a 1100. Oltre a ciò, i player dovranno completare anche la storia di due nuove isole introdotte con l’update: Illusion Bamboo e Isteri.

 

Abyss Raid: Argos

Nonostante siano passate poche settimane dal lancio di Lost Ark in occidente, Amazon e Smilegate hanno introdotto un nuovo contenuto endgame tramite gli Abyss Raid. Il primo, Argos, è simile per certi versi ad un Guardian Raid. Saranno necessari otto giocatori, a differenza dei normali quattro, ma le regole sono le stesse. Bisognerà uccidere il boss entro il tempo limite e si avranno a disposizione un numero limitato di vite. Oltre a ciò, Argos ha tre distinte fasi e può essere affrontato solo una volta a settimana per le ricompense. Ogni fase ha un prerequisito per essere affrontata:

  • fase 1 – item level 1370;
  • fase 2 – item level 1385;
  • fase 3 – item level 1400.

 

Per affrontare il raid sarà necessario svolgere una breve quest intitolata “Abyss Raid Unlock”, per poi dirigersi alla Abyss Raid Statue presente in ogni grande città.

 

Arkesia Grand Prix

Questo è il primo evento ufficiale della versione occidentale di Lost Ark. I giocatori potranno prenderne parte dall’apposito NPC disponibile nelle città principali, ad eccezione di Prideholme, e solo una volta al giorno si potranno ottenere le ricompense.

Come intuibile dal nome, questo è un minigioco in cui i giocatori, trasformati e suddivisi in due squadre da sette, dovranno gareggiare su un percorso, ostacolandosi vicendevolmente. L’obiettivo è arrivare al traguardo prima degli avversari e mangiare una torta.

 

Proving Grounds Season 1

Oltre ai contenuti PvE, Smilegate ha inserito le basi per la prima stagione competitiva in PvP. Sebbene la Stagione 1 non sia ancora attiva, Amazon consiglia ai propri utenti di portarsi già al Tier 1 per poter iniziare la season il prima possibile.

Per chi non ne fosse a conoscenza, il PvP di Lost Ark è equalizzato nei Battleground. I giocatori non avranno bisogno di equipaggiamenti speciali, bensì dovranno scegliere come allocare i propri skill point e i punti per le statistiche. Oltre a ciò, il PvP è verticale solo per i venti Tier disponibili. Arrivati al Tier 1, i giocatori verranno suddivisi in varie categorie in base al numero di punti che possiedono. Questi si possono acquisire vincendo in PvP, o si potranno perdere in caso di sconfitta.

 

Skin e Login Bonus

Infine non mancano ulteriori aggiornamenti. Per quel che concerne il login bonus, questo è stato modificato con ricche ricompense per i giocatori. Anche il cash shop è stato aggiornato con una nuova skin per ogni classe, il set Omen. Questo può essere acquistato per il primo mese utilizzando i Royal Cristal, la valuta acquistabile con denaro. I giocatori possono scegliere tra vari colori degli effetti particellari, ma possono anche metterlo in vendita sul Market. Se siete interessati ad ulteriori dettagli, qui trovate le patch note in inglese.

Se siete interessati a Lost Ark potete leggere la recensione di Asczor. Infine ricordiamo che il server di riferimento per la community italiana è sempre Neria, nella regione Europe Central.

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

 

Fonte 1Fonte 2

 

Taggato con: , , , ,

Placeholder for advertising

25
Lascia una risposta

avatar
10 Comment threads
15 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
12 Comment authors
AnonymousAnonymousGiacomo "Asczor" ContiAnonymousColui che ha raggiunto l'illuminazione Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

https://www.youtube.com/watch?v=h7RsFNXfVKs
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
basta,basta non ne posso piu’, una barzelletta, mi ricorda un film, non ci resta che piangere….
https://www.youtube.com/watch?v=CBoSpsXJMZc
Ma ARIBUAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA, certo non gli basta l’escalation in negativo e la fuga dei player a centinaia di migliaia, si mettono pure a bannare a destra e a manca, mi ricorda qualcosa…..
E intanto sempre piu’ giu’ sta andando, qui stanno indietro ora e’ molto di piu’ del 50% dei player persi ma fa nulla:
https://forums.playlostark.com/t/we-lost-50-of-our-player-base-1-month-in/260522
Tic Tac TIc Tac, l’orologio batte l’una, chissa’ quanto durera’, visti i presupposti, battera’ anche NW…
Aspetto con trepidazione un bel post da mmo.it che spieghi bene e faccia vedere la catastrofe sotto gli occhi di tutti, come dopotutto e’ successo giustamente con NW, bisogna essere coerenti.

Anonymous
Guest
Anonymous

Spiegazione dell’emorragia di player che non si arrestera’ piu’, a meno di un totale rework delle meccaniche di gioco e non credo sia nelle loro intenzioni:
In pratica e’ lo stesso identico tedioso problema dei corean game, anni e anni per arrivare ad equipaggiarsi per progredire, e alla fine i piu’ si fermano perche’ comincia a diventare noioso, ripetitivo e palloso, ecco la semplice e piu’ lineare spiegazione.
Praticamente la community si e’ spostata dai vecchi mmo per andare su un’altro mmo vecchio stampo con le stesse problematiche, dalla padella alla bracie.
Ne parlano grandi You tuber come Asmongold e altri, e’ sempre la stessa zuppa riscaldata e sempre lo stesso problema che ritroviamo in ogni corean mmo e non solo.
Ora vai con i pollici giu’ mi raccomando, tanto non cambia la situazione, sempre piu’ scivolera’ il numero di player, e aspetto lo stesso trattamento di NW, non e’ giusto senno’, bisogna essere imparziali, se il primo ha avuto delle grosse critiche proprio per la perdita velocissima di player, anche il secondo deve avere lo stesso iter, per essere concisi c’e’ un problema di fondo se perdi piu’ di meta’ dei player in 1 mesetto, altro che fisiologico, proprio come era per NW…

Anonymous
Guest
Anonymous

Come dico sempre Io De gustibus non disputandum est !!; Ossia sui gusti inutile discutere quello che ai tuoi occhi può apparire una cagata ad altri può piacere..a me nn piace il gelato al pistacchio ad altri fa impazzire .. perciò è inutile girarci tanto intorno..poi alla fine cari utenti qualsiasi mmorpg è formato sempre da una parte ripetitiva nn esiste nessun gioco online che ne sia asente. È inutile anche essere nostalgici con quelli del passato..quando c’era ultima online o quando uscì wow ecc ecc perché ormai sono cambiate proprio le tipologie e le produzioni che sì staccano molto da quei mmorpg con cui ognuno è cresciuto ( io parlo per la mia esperienza sono dell’ 80 ) quindi questo passa la casa se un giochino come questo riesce a farti passare 2 orette spensierate allora perché nn giocarci? :) Perché bisogna giocare per divertimento sennò non si chiamavano giochi:D

Anonymous
Guest
Anonymous

Ti rispondo con la piu’ veritiera delle recensioni che gia’ ho proposto, traducitela e giudica te cos’e’ il divertimento, questo non e’ divertimento e’ apatia, e’ ripetere tutti i giorni le stesse identiche cose per arrivare la’ dove non serve neanche arrivarci, perche’ tanto il pvp e’ pure normalizzato.
““It is even funny how, even with a huge publisher, Lost Ark manages to have, AT THE SAME TIME, the most pathetic, horrendous, apathetic, boring, repetitive, meaningless and useless campaign, quests, dialogues, bosses, NPCs, main characters and storylines, in the story of the Online RPGs.”
Divertimento a go go, uhhh mamma mia, pacman sicuro e’ piu’ divertente di questo Lost Mobile Ark, e i fantasmini offrono anche piu’ sfida.

ORLANDRO LADRO
Guest

pensavo quando deve essere triste la vita di una persona che trova DIVERTIMENTO IN QUESTE COSE …giuro deve essere cosi una merda fallimentare che questo gli sembra divertente ASSURDO…ma veramente cazzo il divertimento credo che queste persone non sappiano cosa sia ..tutto qua andate a ballare e sentire musica fuori va ,lasciate perdere ste cagate e spreco di vita giovanile preziosa che vi porta e ripetere all infinito la stessa identica cosa…per dio triste cupa vita di farming senza senso…non è nemmeno un videogioco una cosa del genere …se siete giovani be il divertimento non è questo uscite cazzo ve lo dice uno che da 25 anni lavora nei locali notturni ora è tornata la vita ..e non si sa quanto duri visti i tempi..era solo un pensiero ..

Colui che ha raggiunto l'illuminazione
Guest
Colui che ha raggiunto l'illuminazione

Grazie Maestro, il suo commento mi ha fatto realizzare che sto buttando la mia vita dietro questi videogiochi.
Ora chiamo la mia ragazza che ho mollato anni fa per poter farmare di più a WoW e contatterò tutti i miei vecchi amici.
Mi ha aperto gli occhi, non butterò via la mia esistenza videogiocando.
Lo dico anche a voi, lasciate perdere, ho perso la corsa della vita a causa di quella robaccia.

Anonymous
Guest
Anonymous

Ecco bravo, unisciti anche tu alla community della “speranza per un nuovo inizio per il mondo degli mmorpg”, e scansa questi giochetti da quattro soldi, per un fine migliore, una luce, un nuovo mondo, per inciso una nuova speranza per questo genere di giochi.
E che il prossimo sia veramente qualcosa di eccezionale e originale e non la solita c……..ta coreana scopiazzata.

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

sarà koreano, p2w, farmoso e tutto quello che volete, però bisogna ammettere che a distanza di un mese dall’uscita c’è ancora tanta gente che ci gioca, è sempre tra il secondo e terzo posta su Steam, considerando che al primo c’è Elder Ring che, leggendo le recensioni, è considerato il gioco dell’anno.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sono assolutamente d’accordo

ORLANDRO LADRO
Guest

tutti dipserati ..non ci sono mmoprpg nuovi..appena esce quacosa di serio è morto anche questo tranquillo..SE esce qualcosa di serio…ne dubito ormai è un genere defunto questo