MMO.it

Destiny 2: è live il nuovo raid Promessa del Discepolo

Destiny 2: è live il nuovo raid Promessa del Discepolo

Dalle 19 di oggi (ora italiana) Bungie ha reso disponibile la nuova incursione intitolata Promessa del Discepolo (in inglese Vow of the Disciple) all’interno del suo MMO Destiny 2. In questo raid, che è disponibile per tutti i giocatori che hanno acquistato l’espansione La Regina del Sussurri (The Witch Queen), i guardiani dovranno avventurarsi nella nave della Piramide nascosta tra le inquietanti paludi del tronomondo di Savathûn per scoprire un oscuro segreto.

Le incursioni rappresentato l’attività di punta per sei giocatori nell’ambito PvE di Destiny 2 e, come di consueto, Bungie ha organizzato la corsa al titolo mondiale che permetterà alla prima squadra che porta a termine il raid di ottenere una cintura in premio.

La modalità Contesa per la corsa al primato mondiale sarà attiva per le prime 24 ore e comporterà le seguenti variazioni in termini di gameplay:

  • la modalità porterà tutti i giocatori di 20 livelli di Potere al di sotto del livello del boss;
  • il potere del manufatto stagionale verrà disabilitato;
  • il limite di potere di squadra è limitato a 1530 per tutti gli scontri del raid, ed avere un livello di Potere superiore a 1530 non fornisce alcun vantaggio.

 

Ovviamente la sfida è aperta a tutti ed i guardiani che completano prontamente l’incursione sbloccheranno l’acquisto di oggetti a tema disponibili con il programma Ricompense della software house di Bellevue presso il Bungie Store.

E voi, state giocando alla nuova espansione di Destiny 2? Vi siete preparati per affrontare l’incursione inedita?

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar