Lost Ark, l’action MMORPG free-to-play di Amazon Games, è uscito ormai da circa tre settimane su Steam. Gli sviluppatori hanno annunciato che verrà presto data una prima passata di bilanciamento, con la riduzione della difficoltà dei primi contenuti endgame, definiti dalla community “più tediosi che divertenti”.
Queste modifiche arriveranno con la prossima patch settimanale. Ecco la lista dei dungeon di T1 e T2 che verranno cambiati:
Guardian Raid
- Vertus
- Nacrasena
- Flame Fox Yoho
- Tytalos
- Achates
- Alberhastic
Abyss Dungeon
- Necromancer’s Origin
- Hall of the twisted Warlord
- Hilderbrandt Palace
- Sea of Indolence
Se siete interessati a Lost Ark potete leggere la recensione di Asczor. Infine ricordiamo che il server di riferimento per la community italiana è sempre Neria, nella regione Europe Central.
Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.
📢 The difficulty of some T1 and T2 Guardian Raids and Abyss Dungeons will be reduced based on player feedback.
This update is expected to take place during the next weekly update.https://t.co/RjdwLy9Y9e pic.twitter.com/v5JwYb7r7I
— Lost Arkive ⚔️ (@LostArkive) February 28, 2022
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Ho solo una domanda … Ma perchè…. Poi ci si lamenta magari che è troppo facile o che non ci sono contenuti… bho
Perché è contenuto t1 e t2 dove i gold che guadagni sono 1/10 rispetto al t3. Quindi ci stà che nessuno voglia passare un mese a farmare 1000 quando può averne 10mila. Nessuno gioca più il game, ci si diverte solo con l’endgame, a mio avviso assurdo ma oh, i tempi questi sono :D
Maxone, somigli al grande Alvaro Vitali. Ciao!