MMO.it

Destiny 2: La Regina dei Sussurri è live

Destiny 2: La Regina dei Sussurri è live

Da poche ore è disponibile La Regina dei Sussurri (in inglese The Witch Queen), il nuovo capitolo della storia di Destiny 2, l’MMO di casa Bungie che è arrivato al suo quinto anno di vita.

Con questa espansione, la prima della trilogia finale sulla saga di Luce e Oscurità di Destiny 2, i guardiani scopriranno nuove e potenti abilità e affronteranno sfide straordinarie per proteggere il sistema solare dai nemici dell’umanità. Inoltre oggi ha inizio anche una nuova stagione di contenuti con la Stagione dei Rinati.

Sarà possibile esplorare la nuova destinazione chiamata il Tronomondo, sede del potere di Savathûn, ed affrontare la Covata Lucente, l’esercito dell’alveare in grado di brandire quegli stessi poteri della Luce che da secoli caratterizzano i nostri eroi. Nella Stagione dei Rinati i guardiani utilizzeranno una tecnologia di soppressione della Luce offerta da un’incerta alleanza con Caiatl, Imperatrice dei cabal, per contrastare l’armata sempre crescente della Megera Regina.

Nei campi di battaglia PsiOp i guardiani localizzeranno e cattureranno i luogotenenti dell’alveare lucente presenti nel sistema solare. Poi, grazie all’aiuto dei più fidati psionici di Caiatl, entreranno nello psicomondo, un piano psichico dove i pensieri si manifestano come realtà fisica. Qui i giocatori saranno chiamati a catturare i luogotenenti di Savathûn per raggiungere la vittoria.

Per gli amanti delle sfide endgame, poi, a partire dal 5 marzo alle 19 (ora italiana) sarà accessibile ai possessori dell’espansione l’incursione Promessa del Discepolo. Un’attività di punta molto ambita in cui sei guardiani devono cooperare al fine di superare sfide molto complesse ed ottenere armamento unico.

Ricordiamo che Destiny 2 è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia e che molte delle novità proposte con il lancio della Stagione dei Rinati, come la nuova sottoclasse Vuoto 3.0, l’evento dei Giochi dei Guardiani 2022 e l’accessi alla missione introduttiva della nuova espansione, sono disponibili anche con la versione free-to-play del titolo.

Infine, qui di seguito trovate i trailer ufficiali de La Regina dei Sussurri e della nuova Stagione. Voi tornerete a giocare a Destiny 2?

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar