Da oggi è disponibile Legacy of the Sith, la nuova espansione per Star Wars: The Old Republic (SWTOR), l’iconico MMORPG free-to-play ambientato nell’universo della Vecchia Repubblica che ha compiuto dieci anni lo scorso dicembre.
Dopo un rinvio di due mesi l’espansione è ora accessibile in maniera gratuita per tutti gli utenti con una sottoscrizione al gioco attiva. In concomitanza arriva anche l’Update 7.0, un corposo aggiornamento gratuito.
Per celebrare il lancio di Legacy of the Sith BioWare, LucasFilm Games e Industrial Light & Magic (ILM) hanno realizzato un nuovo cinematic trailer intitolato Disorder, che pone le basi per gli eventi raccontati nell’espansione.
La celebrazione del nostro decimo anniversario continua con Legacy of the Sith, una nuova espansione che segna il punto di partenza per un anno intero di intrighi galattici, conflitti e misteri. Legacy of the Sith manderà i giocatori nelle profondità più oscure e negli angoli più remoti della galassia e sbloccherà la possibilità di scegliere il proprio stile di combattimento personale, consentendo più opzioni che mai quando si tratta di vivere e respirare la propria fantasia di Star Wars.
In termini contenutistici, Legacy of the Sith introduce una nuova storia ambientata sul pianeta oceanico di Manaan, un nuovo innalzamento del level cap all’80, un nuovo item rating massimo fissato a 334, due contenuti endgame PvE inediti (il Flashpoint Elom e l’Operation R-4 Anomaly), gli Impianti Leggendari, importanti modifiche alle classi e vari miglioramenti all’interfaccia e alla quality of life. Inoltre inizia la Ranked PvP Season 15, con premi e ricompense esclusivi.
Ma la novità forse più importante è rappresentata dalla nuova funzione degli Stili di Combattimento, che per la prima volta nella storia di Star Wars: The Old Republic vengono separati nettamente dalla Origin Story del personaggio. Secondo gli sviluppatori “l’attesissima funzione Combat Style aggiungerà un nuovissimo livello di personalizzazione per le armi e le abilità di un personaggio, dando ai giocatori ancora più opzioni per creare il PG di Star Wars dei loro sogni”.
Per ulteriori dettagli vi invitiamo a leggere la nostra anteprima di Legacy of the Sith, mentre qui di seguito trovate lo spettacolare cinematic trailer Disorder.
Infine ricordiamo che Star Wars: The Old Republic può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale o da Steam.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta