MMO.it

Lost Ark è live per chi ha acquistato un Founder’s Pack

Lost Ark è live per chi ha acquistato un Founder’s Pack

Dalle 18:00 di oggi, martedì 8 febbraio, sono ufficialmente aperti i server di Lost Ark, l’action MMORPG isometrico sviluppato da Smilegate e pubblicato da Amazon Games. Lost Ark è distribuito unicamente tramite Steam, su cui sarà disponibile in formula free-to-play dall’11 febbraio. Già da ieri è possibile effettuare il pre-download, a prescindere che abbiate acquistato il titolo oppure no.

Chi invece ha acquistato un Founder’s Pack può iniziare a giocare già da oggi. Com’è buona norma per il lancio di ogni MMO particolarmente atteso, i server hanno avuto alcuni problemi. In particolare, diversi utenti hanno ricevuto errori di time-out quando hanno provato a scaricare il gioco. Detto ciò, Amazon Games si è rapidamente interfacciata con Steam e, stando a quanto scritto su Twitter, la situazione dovrebbe essersi normalizzata.

Permangono invece le difficoltà legate alle code di accesso, anche quelle tristemente comuni al day one, soprattutto per i prodotti di Amazon Games. Per fortuna, le code su Lost Ark scorrono abbastanza in fretta, almeno per ora. In realtà, quindi, nulla di particolarmente problematico.

Anche il nostro Plinious nel suo streaming sta parlando molto bene del titolo. Tra l’altro Asczor e lo stesso Plinious saranno live anche domani pomeriggio e sera per continuare a streammare Lost Ark, quindi restate sintonizzati sul canale Twitch di MMO.it!

Ricordiamo che il server di riferimento per la community italiana è Neria. Il prodotto non verrà tradotto in italiano. Inoltre, qui sotto trovate la video guida del buon Asczor dedicata alle classi del gioco.

Voi avete già iniziato a giocare a Lost Ark o aspettate che esca come free-to-play?

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

8
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
6 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
FrancescoAnonymousAnonymousTim BurtonAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Chiedo per un amico, ma e’ vero che il pvp viene “normalizzato” in pratica equip, skill e altro che uno si fa un mazzo cosi’ per farlo arrivare all’end game poi non viene calcolato?
E’ per chiarezza perche’ nei video su youtube spiegano proprio cosi’.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sì per le arene PvP è così, sono bilanciate. Discorso diverso per il PvE.

Anonymous
Guest
Anonymous

Cioè un pvp dove si da più importanza alla skill dei giocatori invece che al gear che si può tranquillamente comprare e lo fai sembrare una cosa negativa :D

Anonymous
Guest
Anonymous

Nessuno ha detto che e’ negativa, alla fine e’ due giochi in uno in pratica, un mmorpg in pve e un battleroyale arcade picchiaduro in pvp.
In pratica fai dungeon in compagnia di altri player, ti smazzi per cercare di arrivare all’end game, ma solo ed esclusivamente per picchiare gli npc e i mob piu’ forti che ti si pareranno davanti nel futuro, questo ho capito.
A sto punto mi riscarico Street fighter 5 e picchio qualcuno in online, ci trovo pure piu’ gusto e la grafica e’ nettamente migliore.
E non sono il solito hater per cortesia, sto solo soppesando le cose, e’ un mmo coreano un po’ atipico, sinceramente non mi gasa, da giocatore di sandbox farmare e grindare per cercare comunque di avere un equip e delle skill piu’ forti del mio avversario mi fa venire voglia di giocare, cosi’ com’e’ Lost Ark mi fa venire voglia di riscaricarmi PUBG o CSGO che faccio pure prima se voglio fare del pvp veloce.

Tim Burton
Guest
Tim Burton

Non vedo articoli sul fatto che ci sono code infinite e gente che non riesce a giocare. Sul forum di LA vogliono richiedere tutti il rimborso perchè in 3 giorni hanno fatto solo code. Lost Queue? Chissà domani cosa potrà succedere, ma tanto sono cicuro che voi farete un articolo su questo giusto? Ne parlerete?

Anonymous
Guest
Anonymous

Ma perdonami come puo’ essere che ci siano problemi di code ora, che solo chi ha preso i pacchetti puo’ entrare, ma sara’ qualche cavolata detta in rete, ma come puo’ essere, e domani senno’ che succede implode tutto e scappano su Marte per non farsi arrivare i giocatori sotto casa con i fucili a canne mozze?
Ma dai sara’ qualcuno che non riesce ad entrare per problemi di connessione e addita il problema al gioco.

Anonymous
Guest
Anonymous

Gioco dall’8 e non ho fatto code, mai

Francesco
Guest
Francesco

Mai fatta nemmeno mezza coda, clown