AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!
Anche se giovedì sera abbiamo fatto una puntata extra del Salotto Virtuale degli MMO, il lunedì è ormai un appuntamento fisso. Quindi già stasera, 7 febbraio, si rinnova l’incontro con Asczor e Plinious per discutere delle ultime novità massive insieme alla bellissima community di MMO.it, e a chiunque vorrà unirsi.
La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:
- MMOscar 2021: quali sono i giochi che più ci hanno divertito e appassionato nell’anno appena passato? Ecco finalmente i vincitori degli Oscar 2021 di MMO.it.
- Lost Ark: ci siamo: manca ormai pochissimo al lancio di quello che probabilmente sarà l’MMO più chiacchierato e discusso del 2022. L’action MMORPG di Smilegate e Amazon Games uscirà già domani per chi ha acquistato un Founder’s Pack, e noi di MMO.it saremo live per streammarlo! Server di riferimento per la community italiana: Neria. Siete pronti?
- GTA 6: dopo tanti anni di attesa, finalmente è ufficiale. Parliamone.
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta