AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!
Ma che succede? Solitamente il Salotto degli MMO non si tiene sempre di lunedì? Ebbene sì, ma questa settimana c’è talmente tanta roba di cui parlare che abbiamo deciso di organizzare una puntata extra infrasettimanale per stasera, giovedì 3 febbraio!
La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:
- World of Warcraft introdurrà le istanze multi-fazione con la patch 9.2.5: Orda e Alleanza potranno unirsi in gruppo per affrontare contenuti PvE e PvP, un cambiamento epocale per WoW. Intanto Blizzard annuncia un nuovo survival, ambientato in un’IP completamente inedita.
- Guild Wars 2: End of Dragons uscirà ufficialmente il 28 febbraio. Parliamo del nuovo trailer pubblicato da ArenaNet e delle ultime novità dell’espansione.
- Swords of Legends Online diventa free-to-play questo mese con la nuova espansione Firestone Legacy. Riuscirà a risollevare l’MMORPG cinese?
- Siete delusi da Battlefield 2042? È ora di tornare su un vero MMOFPS, l’inimitabile PlanetSide 2.
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta