ArenaNet ha appena presentato con un trailer New Kaineng City, l’iconica citttà di Cantha vista in Guild Wars Factions che esploreremo nuovamente grazie a End of Dragons, la terza espansione di Guils Wars 2.
Dopo l’annuncio ufficiale che due giorni fa ha rivelato la data di lancio, che avverà il 28 febbraio, la compagnia di Bellevue ha mostrato come questa antica città abbia subito un significativo cambiamento grazie alla tecnologia della giada.
Inoltre, questo venerdì alle 21:00 durante una live su Twitch la host Ruby Bayer e gli sviluppatori che si sono occupati della mappa faranno scoprire nuovi interessanti particolari su questa megalopoli, che presto si scontrerà con diverse problematiche. Nelle settimane precedenti all’uscita dell’espansione ci saranno poi altri appuntamenti in streaming:
- 11 febbraio: presentazione dei nuovi poteri della Jade Tech Mastery e dei Jade Bot.
- 18 febbraio: una serata dedicata all’ascolto di parte delle musiche realizzate per l’espansione.
Ricordiamo che fino al 15 febbraio sarà attivo il Lunar New Year Festival: i giocatori potranno recarsi a Divinity’s Reach per cimentarsi in alcune attività a tema. Di seguito potete vedere il nuovo filmato di Guild Wars 2: End of Dragons.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta