Nella giornata di oggi BioWare e LucasFilm Limited hanno pubblicato un nuovo trailer per Legacy of the Sith, la prossima espansione di Star Wars: The Old Republic (SWTOR), iconico MMORPG free-to-play ambientato nell’universo della Vecchia Repubblica che ha compiuto dieci anni lo scorso dicembre.
L’espansione uscirà ufficialmente il 15 febbraio, e sarà gratuita per tutti gli abbonati al titolo. Come recita la descrizione ufficiale:
La guerra tra la Repubblica Galattica e l’Impero dei Sith si estende a nuovi mondi! Minacce pericolose sorgono negli angoli bui della galassia e Darth Malgus persegue un piano sconosciuto… Svela questi e altri misteri mentre le tue scelte continuano a plasmare la galassia quando l’espansione Legacy of the Sith verrà lanciata il 15 febbraio 2022!
Inoltre il comunicato dichiara che, oltre alla nuova espansione, su SWTOR è in arrivo “l’attesissima funzione Combat Styles aggiungerà un nuovissimo livello di personalizzazione per le armi e le abilità di un personaggio, dando ai giocatori ancora più opzioni per creare il personaggio di Star Wars dei loro sogni”.
Infine ricordiamo che Star Wars: The Old Republic può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale o da Steam. Qui di seguito trovate il trailer di Legacy of the Sith.
Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta