MMO.it

Broken Ranks è ufficialmente live, ecco il nostro streaming

Broken Ranks è ufficialmente live, ecco il nostro streaming

Come annunciato a inizio mese, da oggi è ufficialmente disponibile Broken Ranks, il remake dell’MMORPG indie per PC chiamato The Pride of Taern. Il titolo è free-to-play e il client, che pesa solo 5,76 GB, può essere scaricato dal sito ufficiale. Dopo l’open beta di settembre, quindi, è finalmente giunta l’ora di tornare a combattere la minaccia utoriana.

Recentemente Whitemoon Games ha annunciato la lista dei server che saranno disponibili alla release. Questi si divideranno in due tipi: vecchi reami trasferiti da The Pride of Taern, e nuovi reami aperti apposta per il lancio di Broken Ranks. Gli sviluppatori spiegano che monitoreranno attentamente la situazione e, se sarà necessario, apriranno altri server. Potete leggere ulteriori dettagli sulle FAQ ufficiali.

NOTA: A meno di problemi dell’ultima ora, noi di MMO.it giocheremo sul server EU Drakemer.

Broken Ranks al momento è disponibile solo su PC, con un client Mac previsto per il prossimo futuro. Inoltre gli sviluppatori stanno pensando di portare il titolo anche su Steam. Dovrebbe poi arrivare una versione mobile, che potrebbe essere molto interessante e funzionale viste le sue peculiari caratteristiche.

Il prodotto è tradotto in polacco, inglese, russo, francese, tedesco e portoghese. Whitemoon Games ha dichiarato che in futuro, dopo le opportune analisi, potrebbero arrivare altre localizzazioni.

Negli ultimi mesi Broken Ranks è riuscito a destare un discreto interesse da parte del pubblico grazie all’efficace unione tra la visuale isometrica, tipica del genere action RPG, e i combattimenti 2D a turni, tipici dei classici JRPG. I contenuti di gioco saranno principalmente PvE, ma in alcune zone del mondo virtuale sarà anche possibile attivare il PvP.

Di seguito trovate il tweet ufficiale degli sviluppatori di Broken Ranks e la replica dei nostri primi due streaming. Restate sintonizzati sul canale Twitch di MMO.it per altri stream!

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Subscribe
Notifica di
guest
1 Comment
più recenti
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
orlando

cazzo era ora …ahaha era ironico…in caso non si era capito