AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!
Wè massivi, sono in arrivo settimane di fuoco. Si comincia già domani, 25 gennaio, con la release di due importanti MMORPG, Broken Ranks e Mortal Online 2. Per discutere di queste e altre novità videoludiche insieme alla community di MMO.it, anche stasera, 22 novembre, torna il Salotto Virtuale degli MMO con Asczor e Plinious!
La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:
- Gli MMO più attesi del 2022 e oltre: quali sono per noi gli MMO più promettenti dei prossimi anni? E perché proprio il prossimo MMORPG di Riot Games, World of Runeterra?
- Activision Blizzard: dopo l’acquisizione da parte di Microsoft, l’attuale presidente Blizzard Mike Ybarra ha scritto una lettera aperta ai giocatori. Parliamone.
- Come già detto Broken Ranks esce ufficialmente domani, siete pronti? Dobbiamo scegliere il server di riferimento per la nostra community.
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Belle le vostre discussioni, di solito me le sparo in replica da youtube quando sono in palestra e i 45 minuti di cyclette mi passano rapidamente.