Lost Ark, l’atteso action MMORPG free-to-play a visuale isometrica, uscirà ufficialmente l’11 febbraio su PC tramite Steam. Ma coloro che acquisteranno uno dei quattro Founder’s Pack potranno fruire di tre giorni di accesso anticipato, a partire dall’8 febbraio.
Dopo il trailer che presentava il gameplay del gioco e quello dedicato alla storia e alla lore del mondo di Arkesia, adesso Smilegate e Amazon Games hanno pubblicato un nuovo filmato con la collaborazione del noto content creator Arekkz.
Il video, che trovate in calce all’articolo, è dedicato alla personalizzazione dell’avatar. In Lost Ark si inizia scegliendo una tra le cinque classi che saranno disponibili al lancio, che saranno Warrior, Martial Artist, Gunner, Mage e Assassin, ognuna delle quali è dotata di ulteriori classi avanzate (di fatto delle specializzazioni).
Dopodiché, durante la fase di creazione è possibile personalizzare i vestiti visualizzati e l’estetica del PG fin nei minimi dettagli: questo va dagli occhi ai capelli, dalla bocca all’eventuale presenza di cicatrici o trucco facciale. A differenza di altri MMO, tra l’altro, in Lost Ark è possibile scegliere se visualizzare o nascondere l’elmo.
Qui di seguito potete vedere il video (rispetto ai precedenti filmati, questo non è sottotitolato in italiano) e la replica del nostro primo streaming della closed beta del gioco.
Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
non mi aspettavo tutti questi dettagli nella personalizzazione del personaggio in un gioco isometrico