È iniziata da pochi minuti su Guild Wars 2 la terza open beta del sistema di Alleanze del WvW, che mira alla ristrutturazione di questa modalità competitiva. Il test si concluderà il 21 gennaio riportando il matchmaking al classico funzionamento per server.
Dopo una prima beta, conclusasi poche ore dopo il lancio a causa di alcuni gravi errori, è arrivato un secondo test che aveva mostrato maggiore stabilità, nonostante la presenza di diversi bug. In questa terza beta gli sviluppatori di ArenaNet affermano di aver risolto un buon numero di problematiche.
Le funzionalità di questo test saranno le stesse della seconda beta effettuata a dicembre, ma abbiamo risolto diversi bug che avevano avuto un impatto negativo sull’esperienza dei giocatori.
Come di consueto durante questi test, giocando nella modalità World versus World, si otterrà il boon chiamato Call of War che fornirà diversi bonus ai giocatori, tra cui 100% in più all’esperienza, 25% in più al progresso delle reward track e 50% in più al magic find.
Infine vi ricordiamo che il 28 gennaio alle ore 21:00, sul canale Twitch ufficiale di Guild Wars 2, la host Rubi Bayer e i suoi ospiti mostreranno i paesaggi di New Kaineng City, la megalopoli situata nella regione nord ovest di Cantha che potremo esplorare nella prossima espansione, End of Dragons, la quale uscirà ufficialmente a febbraio. Di seguito potete vedere l’artwork che mostra la città nei suoi nuovi tratti cyberpunk.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Se non puntano davvero tanto sul WvW con una sua revisione che si riveli un’idea vincente come lo è stata stessa modalità anni fa , la vedo molto dura ma non impossibile , non so se va a finire tanto bene questo gioco . Speriamo , io continuo a crederci con gli annessi e connessi di rito .
La fan base è sopravvissuta. Alle ice saga.. Andrà benone :D