È finalmente arrivata su Mount & Blade 2: Bannerlord la versione rivista e migliorata della traduzione ufficiale in italiano. La localizzazione, aggiunta in versione beta con la patch e1.7.0, presentava diversi bug che sono stati fixati con l’ultimo aggiornamento.
La traduzione, che non coinvolge il doppiaggio, ma i sottotitoli e l’interfaccia, è ora selezionabile direttamente nelle impostazioni di gioco. Tra le lingue disponibili troviamo anche francese, giapponese, coreano, russo, polacco, portoghese brasiliano e spagnolo latinoamericano. Per il tedesco invece bisognerà aspettare ancora.
Le novità dell’RPG sandbox open world di TaleWorlds non sono finite qui. Un’altra importante aggiunta è la funzione Order of Battle, che fornisce ai giocatori una panoramica del campo di battaglia prima di iniziare lo scontro. Inoltre consente di assegnare eroi e truppe alle formazioni, posizionarli all’interno di esse e impartire loro diversi ordini.
È presente una nuova interfaccia che fornisce ai giocatori più informazioni sul loro esercito come gli effetti presenti sul capitano attivo, il morale e il numero di munizioni. Sono stati poi apportati alcuni cambiamenti alla salita su scale e torri d’assedio e alla meccanica della fame.
Se siete interessati a Mount & Blade 2 potete leggere la recensione early access di Asczor, mentre qui di seguito trovate la nostra guida alle unità delle fazioni. Infine ricordiamo che il gioco è attualmente in early access su Steam al prezzo di 49,99€ e uscirà ufficialmente nel corso del 2022.
Ringraziamo i ragazzi di Bannerlord Italia per la collaborazione.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta