Con un messaggio su Twitter Whitemoon Games ha annunciato la data ufficiale di lancio di Broken Ranks: il remake dell’MMORPG indie per PC chiamato The Pride of Taern uscirà il 25 gennaio. In quel giorno a partire dalle ore 17:00 si potrà tornare a combattere contro la grande minaccia Utoriana.
Inoltre si potrà effettuare il pre-download del client già una settimana prima della release, dal 18 gennaio, sempre alle ore 17:00.
In seguito ai test passati, una prima beta tenutasi a luglio ed una seconda a settembre, il titolo è riuscito a destare un discreto interesse da parte del pubblico grazie all’efficace unione tra la visuale isometrica, tipica del genere action RPG, e i combattimenti 2D a turni, tipici invece dei classici JRPG.
Ricordiamo che Broken Ranks sarà free-to-play e inizialmente disponibile per PC, con un client Mac pianificato per il prossimo futuro. Col tempo il titolo avrà anche una versione mobile, il che potrebbe essere molto interessante e funzionale viste le sue caratteristiche.
Inizialmente, oltre al polacco e inglese il prodotto sarà tradotto in russo, francese, tedesco e portoghese. Gli sviluppatori hanno dichiarato che in futuro potrebbero arrivare altre localizzazioni.
Di seguito trovate il tweet ufficiale e la replica dei nostri streaming dedicati all’open beta di Broken Ranks. Voi lo avete provato? Cosa ne pensate?
❗️🔥 SAVE THE DATE 🔥❗️
Broken Ranks servers will launch on January 25th at 5 pm CET/4pm GMT/8am PST/11am EST.You’ll be able to download the game client from https://t.co/cQhxYrwGFi starting on January 18th at 5 pm CET/4pm GMT/8am PST/11am EST. pic.twitter.com/lxu08rmlFb
— Whitemoon Games (@Whitemoon_Games) January 4, 2022
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta