Torna a far parlare di sè Embers Adrift, il nuovo MMORPG sandbox indie conosciuto anni fa come Saga of Lucimia, che si mostra in un trailer ufficiale e in alcuni video di gameplay. Dopo aver annunciato i periodi di final alpha, preorder e lancio Stormhaven Studios sta cercando di catturare l’interesse dei giocatori presentando molte delle caratteristiche del suo titolo.
Oltre al trailer, tra il materiale presente nel loro canale YouTube, ci sono diversi video di gameplay in cui vengono mostrati alcuni aspetti del gioco come le armi, le meccaniche di morte e respawn, gli alberi delle skill, le cure e le abilità di crowd control.
Inoltre viene descritto il funzionamento delle hotbar, la riparazione dell’equipaggiamento, alcune delle professioni di crafting e di raccolta, mentre in un video tutorial si vedono molte delle opzioni presenti nella creazione del personaggio.
Grazie ai nuovi video l’interesse per questo titolo sembra quindi crescere, anche se la sua natura quasi unicamente PvE e il suo modello di business a canone mensile destano più di qualche perplessità. Qui di seguito potete vedere il trailer e un breve video di gameplay di Embers Adrift.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Era meglio se il “4 minutes gameplay footage” non lo guardavo….
Santo cielo, dovrebbero censurarlo, fa sanguinare gli occhi…ma che gli gira nel boccino a questi dev?
Questo è il risultato di quando unisci i consumatori agli investitori. Ti annunciano un gioco anni prima per lavorarci con i pre order e guadagnare con lanci multipli mascherati da alpha, beta etc.. Ma non hai comunque il gioco completo.. Chi ha detto baldur’s gate 3? New world??? Ma come ti permetti di nominare Hunt? Battlefield 2043 è perfetto! Biomutant? Cyberpunk?? Ma non parlare se non capisci niente!! Raga non dico che siano brutti ovviamente… Però dai.. Che cavolo… 2000 euro di pc per fare l’alpha tester… Bah
Direttamente dal loro discord.