Come annunciato la scorsa settimana, è arrivato il reboot delle classi sulla versione PC di Black Desert Online. Ci sono cambiamenti per ogni singola classe del gioco, elencati nelle lunghissime patch notes pubblicate oggi.
È stato anche cambiato il movimento, e cambiate le animazioni di attacco e la velocità di lancio degli incantesimi. Alcune classi, inoltre, hanno ricevuto nuove possibilità di personalizzazione estetica sotto forma di nuove facce e capelli.
In concomitanza con questi cambiamenti, Pearl Abyss ha aperto il nuovo Winter Season Server: un server stagionale che dà bonus alla progressione dei personaggi lì creati, poi trasferibili sui server tradizionali. Sono previsti poi dei reward attraverso l’ottenimento degli obiettivi del Winter Season Pass.
Pearl Abyss ha anche voluto rilasciare il trailer dell’imminente nuova regione, che verrà introdotta entro la prima metà del 2022. Si chiamerà Mountain of Eternal e, come suggerisce il nome, si tratterà di una regione montuosa, perennemente innevata. Oltre a nuove quest, armi, artefatti e mostri, Mountain of Eternal includerà anche nuove attività, come lo snowboarding e la pesca su ghiaccio. Questa nuova regione, inoltre, sarà accessibile a tutti i personaggi fin dal livello 1.
Qui di seguito trovate il video del reboot delle classi e il teaser trailer dell’Alpaca e della pesca su ghiaccio.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
la bimba è in omaggio con l’alpaca?
per pescare sul ghiaccio è necessario indossare un gonnellino?
queste son le cose che nn sopporto dei giochi orientali…
Ma c’hanno la cultura del kawaii, che dobbiamo fare ammazzarli? Lo ignori o non ci giochi. Non è per criticarti eh, anche io ho lasciato ff XIV per la razza bambina che per me è inquietante, però mi sono messo l’animo in pace. Insomma non fartici il sangue amaro :D