MMO.it

New World: arrivano le fusioni dei server, ecco la lista degli europei

New World: arrivano le fusioni dei server, ecco la lista degli europei

Le fusioni dei server di New World (che oggi conta circa 110.000 giocatori) sono avvenute ieri a partire dalle 2 del mattino.

Ecco la lista dei server europei, mentre sul forum ufficiale potete trovare la lista di tutti i server per ogni regione. Jotunheim, il server italiano che avrebbe dovuto essere il riferimento della community, convergerà in Vanaheim Radial.

  • Duat, Eurytheia, Finias, Takshasila, e Diana’s Grove per Vanaheim Zeta.
  • Ekera, Gaunes, Argyre, Ismarus Eta e Harpinna per Vanaheim Eta.
  • Eridanus, Gorias, Montes Serrorum, Hippotae e Ismarus Theta per Vanaheim Theta.
  • Slavna, Opar, Tupia, PointlandWonderland per Vanaheim Mu.
  • Silpium, Ganzir, Aiolio e Vagon in Learad per Vanaheim Nu.
  • Annwyn, Zerzura, Damalise e Nowhere per Vanaheim Xi.
  • Ravenal, Vimur, ThrudheimJansenia per Vanaheim Rho.
  • Saena, Urdarbrunn, PenglaiCarcosa per Vanaheim Tau.
  • Alfheim, Vainola, Ophir e Bermeja per Vanaheim Phi.
  • Panchaia, Nastrond, Gladsheim e Vaikuntha in Aaru per Vanaheim Chi.
  • Noatun, Suddene, NysosNexdorea per Vanaheim Psi.
  • Tabor Island, Bakhu, Estotiland e Melinde per Vanaheim Omega.
  • Groclant, Erewhon, Balita, Inferni e Thule in Tir Na Nog per Vanaheim Omega.
  • Idavoll, Runeberg, Naxos, KantiaJacquet in Murias per Vanaheim Firma.
  • Icaria, Tanje, Pellucidar e Kianida per Vanaheim Omicron.
  • Pulotu, Kvenland, Frisland e Larissa per Vanaheim Lambda.
  • Iroko, Ketumati, Una-bara, Petermannland e Pepys per Vanaheim Sigma.
  • Mayda, Wachusette e Zanara per Vanaheim Kappa.
  • Jotunheim per Vanaheim Radial.
  • Jumala, Kaloon, Caprona, MalvaLethe per Vanaheim Alto.
  • Corbenic, Goldenthal, Lesath, MarsicKioram in Tartarus per Vanaheim Core.
  • Chryse, Dvaraka, Banoic, Cassipa e Canis in Arcturus per Vanaheim Coral.
  • Caspak, Altruria, Barsoom, Nericus, Eridanus LuftFomax per Vanaheim Luft.
  • Pavlopetri, Kerguelen, Heracleion, Ravenspurn, MuzirisOtuken in Balanjar per Vanaheim Tenebris.
  • Emathia, Hellopia, Quivira, Vicina, Apis e Swevenham per Vanaheim Lux.
  • Hydrus, Lepus, Menkar, Nembus, Pollux e Serpens per Vanaheim Astra.
  • Subra, Vineta, Yourang, Youda e Yinjian per Vanaheim Omnia.
  • Vyrij, Wood Perilous, Xarayes, Alioth e Antares per Vanaheim Vox.
  • Canopis, Cygnus, Grus, Izar e Karaka per Vanaheim Summit.
  • Acrus per Vanaheim Nox.
  • Baltica per Vanaheim Sterren.
  • Caph per Vanaheim Soleil.
  • Kurhah per Vanaheim Nacht.

 

Inoltre ricordiamo che nei giorni scorsi è iniziato il Festival della Convergenza invernale, l’evento natalizio di New World. Infine, se siete interessati potete leggere la nostra recensione a cura di Massimo “Nolvadex” Villa, mentre trovate le repliche degli streaming sul canale YouTube di MMO.it.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

16
Lascia una risposta

avatar
5 Comment threads
11 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
12 Comment authors
TimBurtonMarco AlbericoTimBurtonMiky Samurai77Anonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Meno male che ho conservato il cambio gratuito di server, col cazzo che gioco con la community ita

Carmelo Strano
Guest
Carmelo Strano

Più tossici della tossina botulinica

Anonymous
Guest
Anonymous

Carmelo: la Realtà che incontra la Poesia <3

Anonymous
Guest
Anonymous

Giocavo a Daoc qualche annetto fà e quando erano loggati mille player nessuno si poneva il problema del calo della popolazione, dei bug, delle differenze tra classi ,dei merge tra server, ci si giocava e basta; perchè piaceva così. La domanda è: ti piace NW? Se la risposta è si, continui a giocarci, ed accetti il gioco per come è fatto oggi senza farti troppi problemi. Non ti piace NW? passi ad altro ma non vedo perchè cercare di convincere che il gioco ha tanti problemi e che presto finirà. Tra parentesi quando daoc italia chiuse i server per andare su quelli europei tutti lo davano per spacciato..quest’anno ha compiuto 20 anni.

MFM
Guest
MFM

a vedere il bicchiere mezzo vuoto rimuovono il 75% dei servers, ma a vederlo mezzo pieno AWS avrà più potenza computazionale grazie a queste macchine aggiuntive.

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77
Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Almeno ci sara’ una parvenza di player giocanti e non solo bot farmoni da tutte le parti, eh vabbe’ era prevedibile, poi faranno un’altro merge, ancora un’altro, ridurranno talmente tanto i server da dover fare il merge finale con un’altro mmo……..
Che tristezza, in 2 mesi gia’ il merge dei server per mancanza cronica di player, che tristezza sul serio, il piu’ colossale fail online da quando hanno inventato internet.

TimBurton
Guest
TimBurton

Niente.. è troppo difficile da capire vero? Il merge lo hanno fatto semplicemente perchè al lancio hanno dovuto creare moltissimi altri server per far giocare tutti. Ora stanno semplicemente tornando su quello che era all’inizio. ma è troppo difficile da capire.. peccato che ad oggi, il gioco sia ancora attivo e giocato… nonostante voi avevate predetto una sua fine entrao natale hahahahahaha

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

GIocato da…..110.000 player su un totale di 1 milione e piu’, non c’e’ che dire bisogna andarne fieri, di cui ricordiamolo molti sono anche BOT farmanti, quindi una meta’ si e no quelli giocanti.
C’e’ poco da capire, il merge non e’ perche’ all’inizio hanno dovuto, hanno fatto, hanno creato, il merge e’ perche’ il 90% DEI PLAYER, ritpetilo insieme a me cosi’ capisci meglio, il 90% DEI PLAYER e’ scappato da questo calvario, se capi’?
Natale ancora non e’ arrivato e ne’ finito, anche se campa per altri due o tre mesetti e’ una lenta agonia, di certo non e’ un “attivo” da andarne cosi’ fieri, poi per me potete pure festeggiare 1 anno di game, e’ e rimane 1 anno di calvario e di grinding infinito senza un vero scopo se non combattere contro cheater, bug abuser, duper, bot, e npc reskinnati, OMG sai che divertimento.

TimBurton
Guest
TimBurton

Tranquillo che io le cose non le ripeto insieme a te perchè le devo capire, ci arrivo da solo. Ci risentiamo prossimamente, quando NW sarà ancora in piedi e tu sempre a dire le stesse cose.. Comunque da come sei informato per me sei uno che gioca tutti i giorni a NW.. eh mascherina ;)

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Le informazioni le trovi su tutto internet, e’ diventato la barzelletta del secolo, basta andare su you tube o su Metalcritic o leggere le recensioni su steam per farti due risate e capire tutto dello stato pietoso in cui e’ il titolo, troverai di tutto e di piu’ su questo titolo spazzatura, non serve ne giocarci (bleah!) ne comprarlo (manco gratis), poi se ti piacciono le mascherine, su New Scam aivoia a pagliacci….
Poi come gia’ ti dicevo anche se rimarra’ in piedi non vuol dire che avra’ un gran futuro, puo’ anche rimanere attivo pieno di bot, Amazon ha creato il primo mmo che gioca senza player…..un primato.

TimBurton
Guest
TimBurton

Quindi fammi capire.. tu spali merda perchè “lo hai letto” su internet? Senza neanche averlo mai provato? E come se dicessi.. a me i broccoli fanno schifo, perchè tanta gente dice che fanno schifo. Adesso mi spiego tante cose.. Continua nella tua battaglia del “sentito dire” contro NW. Buona vita amigos!

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

No dai sto scherzando ti stavo trollando, ci gioco tutti i giorni, ho 2000 ore e ogni volta che lo attivo faccio sempre quest tutte uguali, killo mostri tutti uguali, raccolgo erbette e tronchi per ore e ore, saluto i vari bot che incontro sulla strada che ormai conosco come fossero i miei piu’ stretti amici, guardo quei pochi disperati player nel server gironzolare per le citta’ tutte uguali, e non ultimo e meno importante faccio pvp con le capre.
Hanno detto che per chi e’ depresso o ha stati d’ansia vedere uno che gioca a New Scam rimette fiducia in se stessi e risolleva di molto il morale, perche’ finalmente vedono che c’e’ uno che sta peggio di loro.
PS: i broccoli sono buonissimi, ma fanno fare certe puzzette….come New Exploit, l’impatto iniziale e’ molto buono, poi senti la puzza di scam lontano miglia e miglia.
THE END

TimBurton
Guest
TimBurton

Felice tu, felice tutti. THE END

Dan
Guest
Dan

Questi discorsi sulla popolazione li trovo tanto insensati quanto le argomentazioni di chi difende il gioco a spada tratta senza vederne i limiti. NW ha avuto un calo drastico, dovuto principalmente al lancio disastroso, ma se vogliamo parlare di percentuali non possiamo ignorare i numeri. Quanti giocatori di quel 90% sono appassionati di MMO? Quanti invece giocatori casual attirati dal marketing che Amazon ha fatto sul gioco e quanti sono giocatori che si sono allontanati per aspettare che migliori? Attualmente pochi MMO vantano la popolazione, ma soprattutto l’interesse che ha New World, che piaccia o meno. Poi possiamo parlare per ore di tutti i problemi che ha, ma darlo per spacciato ora, quando altre software house hanno salvato giochi simili da condizioni anche peggiori mi sembra esagerato. Non sto dicendo che il gioco abbia la certezza di di diventare un grande MMO(soprattutto visto come hanno gestito il lancio), ma diamogli almeno il beneficio del dubbio.

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

@Dan
Il lancio di NW è stato uno dei peggiori in assoluto, come volevasi dimostrare hanno fatto il botto di giocatori all’inizio ma a distanza di pochi mesi i servers si sono già svuotati.
Amazon games s’è già giocata tutta la fiducia per quanto mi riguarda hanno dimostrato tutta la loro incompetenza (basta dare un’occhiata agli articoli su NW degli ultimi 2 mesi, sembra una barzelletta dopo l’altra…).
Tuttavia Amazon resta una potenza economica e non escludo anche un rilancio del gioco in futuro, ma secondo me, per come son messi ora, e considerando le uscite dei prossimi mesi, continueranno a perdere giocatori…