AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!
Cari massivi, dopo due settimane piene di viaggi e impegni, finalmente ci siamo: stasera, lunedì 13 dicembre, torna il Salotto Virtuale degli MMO! Asczor e Plinious saranno quindi live per chiacchierare sulle ultime novità videoludiche insieme alla community di MMO.it, e a chiunque vorrà unirsi!
La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Dopo due settimane, gli argomenti non mancano certo. Ecco una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:
- Ma quanta roba uscirà a febbraio? L’inizio del prossimo anno si presenta già pienissimo di uscite importanti, tra cui Broken Ranks, Mortal Online 2, Lost Ark, Elden Ring, Dying Light 2, Crossfire X, SWTOR: Legacy of the Sith, Total War: Warhammer 3, Horizon Forbidden West, Guild Wars 2: End of Dragons e Destiny 2: La Regina dei Sussurri.
- Corepunk: la closed beta è stata rinviata per la terza volta. Ma a ‘sto punto non è meglio direttamente non dare date?
- Battlefield 2042: analizziamo brevemente la comunicazione di DICE ed Electronic Arts in relazione alla campagna di marketing del gioco e al suo lancio disastroso.
- Myth of Empires: a tre settimane dal lancio in early access, il survival sandbox multiserver di Angela Game è stato rimosso da Steam a causa di un’accusa di violazione di copyright da parte di Studio Wildcard e Snail Games USA Inc., gli autori di ARK: Survival Evolved.
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Grande Azcor Conti ti seguo sempre!
Bellissima la tua cabina di regia, altro che quella del governo..
vuoi fare il simpaticone eh?