Ieri, 10 dicembre, è iniziata ufficialmente su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch la Stagione 25 di Diablo 3, intitolata I Signori dell’Inferno.
La Season 25 introduce diverse novità, tra cui un nuovo tipo di oggetti incastonabili chiamati Frammenti dell’Anima. Gli sviluppatori di Blizzard descrivono così la feature inedita:
I Nefilim possono trovare 7 Frammenti dell’Anima unici, basati su Signori dell’Inferno, che daranno ai personaggi nuovi poteri demoniaci. Uno dei 3 Frammenti dell’Anima dei Primi Maligni può essere incastonato negli elmi e uno dei 4 Frammenti dell’Anima dei Maligni Minori può essere incastonato nelle armi. Ogni Frammento dell’Anima può essere potenziato tre volte tramite un oggetto consumabile stagionale esclusivo, la Brace della Forgia Infernale.
I Frammenti dell’Anima e le Braci della Forgia Infernale possono essere trovati ovunque a Sanctuarium, ma i Frammenti dell’Anima hanno una maggiore probabilità di essere rilasciati dai boss. I Frammenti dell’Anima non si possono scambiare, ma possono essere riciclati o utilizzati per la ricetta Sconforto di Caldesann. Puoi equipaggiare un solo Frammento dell’Anima dei Primi Maligni e uno dei Maligni Minori alla volta. Infine, i Frammenti dell’Anima e le Braci della Forgia Infernale possono essere ritrovati solo da personaggi stagionali e non possono essere trasferiti ai personaggi non stagionali quando la stagione avrà termine.
I Signori dell’Inferno è inoltre accompagnata dalla patch 2.7.2, che porta con sè diverse modifiche agli oggetti e al bilanciamento delle classi, come potete leggere sul sito ufficiale italiano di Diablo 3.
In ogni caso, se siete interessati vi invitiamo a leggere la guida realizzata dal buon An00bis con tutti i consigli per affrontare al meglio la Stagione 25 (e seguitelo su Twitch)!
Infine, prima di salutarvi ricordiamo che Diablo 2 Resurrected ha da poco visto l’uscita della Patch 2.3, un aggiornamento gratuito volto a migliorare la quality of life, mentre Diablo Immortal uscirà nel corso del 2022.

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta