Durante i Game Awards 2021 è stata confermata la data di uscita di Lost Ark in Occidente. Il titolo di Smilegate verrà rilasciato l’11 febbraio 2022 contemporaneamente in Europa, America del Nord e del Sud ed Oceania, su PC tramite Steam.
Già giocatissimo in Russia, Corea e Giappone, Lost Ark sarà free-to-play ed ha già avuto modo di mostrare le sue qualità in una closed beta che abbiamo streammato qui su MMO.it:
Christoph Hartmann, vice presidente di Amazon Games (che pubblicherà il gioco), ha dichiarato:
Siamo entusiasti di portare Lost Ark in tutto il mondo, e con l’annuncio della data di lancio di oggi siamo un passo più vicini al momento in cui i giocatori potranno sperimentare in prima persona lo splendido mondo del gioco e l’esaltante combattimento. A febbraio, i giocatori potranno saltare nel fantastico mondo di Arkesia per la prima volta e creare un’esperienza che sia veramente loro.
Qui di seguito potete vedere il trailer pubblicato per annunciare la data di uscita del gioco e la replica del primo streaming di Plinious. Voi che ne pensate? Giocherete Lost Ark a febbraio?
Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta