MMO.it

GTA Online: annunciata la nuova espansione The Contract, tornano Franklin e Lamar

GTA Online: annunciata la nuova espansione The Contract, tornano Franklin e Lamar

Dopo aver introdotto l’espansione The Cayo Perico Heist e la più recente Los Santos Tuners, GTA Online torna a far parlare di sé con un nuovo importante update gratuito chiamato The Contract.

In questa espansione Rockstar Games porterà avanti nella modalità multiplayer la storia di Franklin, uno dei tre protagonisti di Grand Theft Auto V, che a seguito della rapina presso la Union Depository ha deciso di creare la “Agenzia Soluzioni per VIP” al fine di aiutare l’elite di Vinewood nei loro problemi d’alta società. I giocatori avranno modo di mettersi in affari con Franklin ed il suo amico Lamar Davis, svolgendo una serie di missioni per portare l’agenzia verso il successo desiderato.

Uno dei contatti che dovremo aiutare è niente meno che Dr. Dre, amico del contatto di Franklin, DJ Pooh. Nella confusione generale durante il viaggio verso Cayo Perico dell’anno scorso, pare che il cellulare di Dr. Dre non sia andato semplicemente perso, ma che sia proprio caduto nelle mani sbagliate. E, come se non bastasse, contiene materiale estremamente prezioso: musica inedita di Dr. Dre.

The Contract farà quindi viaggiare i giocatori dalle vie malfamate di Los Santos alle feste più esclusive in ville sfarzose in compagnia di Franklin, l’esperta hacker Imani ed il fido Chop alla ricerca dei preziosi brani di Dr. Dre.

Quanto detto sarà inoltre impreziosito da una nuova stazione radio con inediti brani esclusivi di Dr. Dre, nuove opportunità di lavoro presso l’agenzia, nuove missioni a scelta libera, armi e veicoli.

Rockstar rilascerà ulteriori informazioni sul nuovo update di GTA Online nei prossimi giorni, mentre la data di uscita è confermata per questo 15 dicembre. In attesa di aggiornamenti vi lasciamo alla visione del trailer italiano di The Contract.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar