Annunciata nel lontano 2018, la campagna single player di Halo Infinite è stata sbloccata questa sera alle 19:00 ora italiana, mentre già dal 15 novembre è disponibile il multiplayer competitivo, seppure in beta.
Purtroppo, la modalità cooperativa non è ancora fruibile dai giocatori, che dovranno aspettare la Season 2 di Halo Infinite, a maggio 2022.
It's time to continue Master Chief's journey. #HaloInfinite has officially arrived.
♾️ https://t.co/Z6bJDxCnmy pic.twitter.com/JFnntrSFzq
— Halo (@Halo) December 8, 2021
Halo Infinite è disponibile su PC via Microsoft Store e Steam al prezzo di 59,99€. Inoltre il titolo è incluso su Xbox Game Pass, sia su PC che sulle console Xbox.
In un raro esempio virtuoso di ottimizzazione, il download è ridotto se si ha già scaricato la beta multiplayer, e si può decidere quali funzionalità del gioco installare, senza essere costretti ad averle tutte (come accade, per esempio, su Red Dead Redemption 2 o Call of Duty Warzone).
Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale di lancio di Halo Infinite. Infine stasera Plinious streammerà proprio la campagna single player, quindi restate sintonizzati sul nostro canale Twitch.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta