MMO.it

Guild Wars 2: riscattabile gratis l’episodio Jormag Rising

Guild Wars 2: riscattabile gratis l’episodio Jormag Rising

Torna l’evento di Guild Wars 2 chiamato Complete the Cycle, che permetterà di riscattare gratis Jormag Rising, l’episodio di The Icebrood Saga uscito nel luglio 2020. Dalle 18:00 di oggi fino al 30 novembre, facendo il login l’episodio vi arriverà tramite una mail in-game e sarà vostro per sempre.

Questa opportunità, annunciata con la roadmad estiva, farà risparmiare ai giocatori che non la possiedono quasi 1000 gemme. Ricordiamo che per questo evento sono stati introdotti dei nuovi meta achievement, completabili senza limiti di tempo e visualizzabili nelle schede Bonus Events e Side Stories.

Al loro completamento riceverete delle ricompense leggendarie, tra le quali spicca il Fragment of Prismatic Light, un voucher per riscattare un precursore di un’arma leggendaria di terza generazione che si potrà completare al lancio di End of Dragons, la terza espansione di Guild Wars 2 rinviata a febbraio 2022 e di cui sono state mostrate alcune feature durante una diretta di cui potete vedere la nostra replica.

Infine ricordiamo che, dopo la mappa di Shing Jea, delle Echovald Wilds e del Jade Sea, domani, mercoledì 24 novembre, ArenaNet presenterà la Siege Turtle alle ore 21:00 sul suo canale Twitch: la nuova mount co-op sarà utilizzabile nell’open beta che si terrà dal 30 novembre al 4 dicembre, in cui saranno nuovamente disponibili tutte le nuove elite spec di End of Dragons.

Qui di seguito potete vedere il trailer di Jormag Rising.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar