AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!
L’inverno sta arrivando, e in questo periodo si gioca un casino. Per discutere quindi delle ultime novità videoludiche insieme alla community di MMO.it, anche stasera, 22 novembre, torna il Salotto Virtuale degli MMO con Asczor e Plinious!
La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:
- Battlefield 2042: considerando il disastroso lancio del nuovo prodotto di DICE ed Electronic Arts, perché non giocare a uno sparatutto online bello, e pure gratuito?
- Activision Blizzard: prima Blizzard ha presentato la patch 9.2 di World of Warcraft: Shadowlands, poi ha reso disponibile la Season of Mastery sui server di WoW Classic. Tuttavia è bufera su Bobby Kotick, CEO della compagnia, che secondo diverse accuse (tra cui la stessa ex leader Jennifer Oneal) era a conoscenza dei casi di molestie sessuali, aggressioni e discriminazioni avvenuti all’interno dello studio e li avrebbe nascosti o minimizzati per anni. Ben 1.300 dipendenti hanno firmato una petizione per chiedere le dimissioni di Kotick. Gli investitori faranno saltare l’amministratore delegato?
- Riot Games: ultimamente si parla un sacco dei creatori di League of Legends, tra la nuova serie TV animata Arcane, il gioco appena uscito Ruined King: A League of Legends Story e l’MMO ambientato nell’universo di LOL. Che Riot sia il futuro laddove Blizzard ha fallito?
- Victoria 3: Asczor svela un leak esclusivo sulla colonna sonora del prossimo grand strategy game di Paradox.
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
kao kao games……….ca cao…….sempre marrone è