MMO.it

World of Warcraft Shadowlands: presentata la patch 9.2, Fine dell’Eternità

World of Warcraft Shadowlands: presentata la patch 9.2, Fine dell’Eternità

A pochi giorni dall’uscita della patch 9.1.5, Blizzard ha presentato la patch 9.2 di World of Warcraft: Shadowlands, l’ultima del ciclo dell’espansione. Essa si intitola Fine dell’Eternità (Eternity’s End in inglese) e viene definita come “il capitolo finale di un libro della saga di Warcraft”.

Fine dell’Eternità è stata presentata dagli sviluppatori con una video anteprima di 11 minuti, che trovate in calce all’articolo. La patch introduce importanti novità, tra cui citiamo la nuova zona Zereth Mortis, il nuovo hub Empireo, una nuova incursione (Sepolcro dei Primi), nuove spedizioni per la modalità Eroica e Mitica+ e l’inizio della Stagione 3 del PvP e delle Mitiche+.

Al momento l’aggiornamento è sprovvisto di una data di lancio ufficiale, ma il game director Ion Hazzikostas ha confermato che arriverà sul PTR “entro poche settimane”. Vi riportiamo il comunicato ufficiale:

Preparati per la Fine dell’Eternità

Zovaal, l’elusivo Carceriere e sovrano della Fauce nelle Terretetre, ha fatto la sua mossa. Ora, minaccia di riscrivere le regole della realtà. In Fine dell’Eternità, dovrai affrontarlo e salvare Azeroth e le Terretetre da un destino peggiore della morte. Fine dell’Eternità include:

NUOVA ZONA: ZERETH MORTIS

Zereth Mortis è stata creata dai Primi con lo scopo di plasmare gli aldilà. I suoi abitanti, gli Automa, hanno creato tutto ciò che esiste nelle Terretetre, su Azeroth e oltre. È un luogo strano, alieno, che sfida tutti i concetti della realtà e della fisica. Il Carceriere intende usare il potere di Zereth Mortis per riplasmare tutto secondo il proprio progetto.

INCONTRA GLI ILLUMINATI

Gli Illuminati sono Alienatori arrivati a Zereth Mortis molto tempo fa. Non vedono più il mondo secondo una logica meramente commerciale, ma trattano la propria dimora come un luogo sacro e sperano di riuscire a rispondere a una chiamata superiore: la ricerca della conoscenza. Trova un terreno comune con gli Illuminati per riuscire a difendere Zereth Mortis.

DECIFRA IL CODICE DEI PRIMI

Gli Automa di Zereth Mortis parlano attraverso un linguaggio musicale incomprensibile per le razze mortali. Fai squadra con un curioso amico Automa avvicinandoti a questo nuovo sistema di progressione per scoprire il linguaggio perduto dei Progenitori e addentrarti più a fondo nei segreti di Zereth Mortis, sbloccando una vasta gamma di nuove attività legate alla zona, missioni giornaliere, eventi e ricompense.

NUOVA INCURSIONE: SEPOLCRO DEI PRIMI

Nelle profondità del Sepolcro dei Primi si trova la chiave per scoprire i piani del Carceriere. Raccogli il potere dei Primi mentre insegui Zovaal nel Sepolcro e combatti contro le sue forze. Prima però, dovrai affrontare Anduin e trovare un modo per resistere alla terrificante magia del Dominio del Carceriere.

IL RITORNO DEI SET DI CLASSE

Imbriglia il potere dei Primi acquisendo set di classe distintivi attraverso incursioni, PvP o spedizioni Mitiche+. Ogni set ha potenti bonus da 2 e 4 pezzi, che faranno da complemento alle tue abilità uniche.

Altri contenuti di Fine dell’Eternità
  • Stagione 3 del PvP e delle Mitiche+
  • Tazavesh aggiunta alla rotazione delle spedizioni Mitiche+
    • Nota: Tazavesh verrà divisa in due spedizioni separate per il contenuto stagionale.
  • Nuove cavalcature e mascotte
  • Aggiornamenti alle professioni e ai Condotti
  • Nuovo minigioco di ballo alla Fiera di Lunacupa
  • E molto altro!

Inoltre gli sviluppatori hanno dichiarato che parte del team è già al lavoro sui contenuti e sulle storie future, lasciando intendere che la prossima espansione di World of Warcraft è già in sviluppo, ma probabilmente se ne parlerà solo dopo l’uscita della patch 9.2.

Trovate tutti i dettagli della patch sul sito ufficiale italiano, mentre se siete interessati potete leggere la nostra recensione di Shadowlands scritta da Massimo “Nolvadex” Villa.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar