MMO.it

The Elder Scrolls V: Skyrim celebra 10 anni con l’Anniversary Edition

The Elder Scrolls V: Skyrim celebra 10 anni con l’Anniversary Edition

The Elder Scrolls V: Skyrim usciva esattamente dieci anni fa, l’11 novembre 2011. Per celebrare l’anniversario del Dovahkiin oggi Bethesda ha reso disponibile Skyrim Anniversary Edition, l’ennesima riedizione del suo grande RPG fantasy open world.

Vincitore di oltre 200 premi come Gioco dell’Anno, The Elder Scrolls V: Skyrim celebra 10 anni di avventure di incomparabile impatto visivo. L’Anniversary Edition include dieci anni di contenuti: il pluripremiato gioco base, i DLC di Skyrim Special Edition e tanti contenuti del Creation Club nuovi e già esistenti, fra cui missioni, dungeon, boss, armi, magie e molto altro.

Su PC l’Anniversary Edition è disponibile via Steam a 49,99€, mentre coloro che già possiedono la Special Edition possono acquistare l’Aggiornamento a 19,99€. Purtroppo la nuova edizione non è gratuita neanche per coloro che hanno già acquistato il titolo diverse volte.

L’Anniversary Edition include vari contenuti aggiuntivi provenienti dal Creation Club, tra cui segnaliamo:

  • Santi e Seduttori introduce una trama fondata su due missioni e nuove armi, armature, nemici e oggetti.
  • Rarità Ricercate permette ai giocatori di rifornirsi di oggetti rari provenienti da tutta Tamriel grazie alle carovane khajiiti, con mercanti pieni di merce e di ingredienti per veleni, frecce e pozioni speciali.
  • Il DLC Survival aggiunge la Modalità Sopravvivenza: i giocatori devono cercare riparo nelle zone più fredde e indossare indumenti caldi per sfuggire alla morte da congelamento, per poi occuparsi dei bisogni primari come la fame e lo sfinimento.
  • Il DLC dedicato alla Pesca aggiunge 20 specie acquatiche uniche da pescare negli specchi d’acqua di Skyrim.

 

Inoltre la software house festeggia il decimo compleanno con un concerto nello storico teatro di Alexandria Palace ad opera della London Symphonic Orchestra e dei London Voices: il concerto, che riprenderà le più celebri musiche della colonna sonora composta da Jeremy Soule, si terrà stasera alle ore 20:00, e sarà trasmesso in diretta sui canali YouTube e Twitch di Bethesda Softworks.

Per tutti i dettagli potete leggere le FAQ ufficiali, mentre qui di seguito trovate i trailer italiani di Skyrim Anniversary Edition. Infine, stasera anche noi di MMO.it celebreremo i dieci anni di The Elder Scrolls V con uno Streaming Nostalgia, quindi ci vediamo alle 22 su Twitch!

Voi che ne pensate? Giocherete a quest’ennesima riedizione di Skyrim, mentre ancora tutto tace sul fronte TES VI?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Miky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

a quanto pare sarà difficile che TESVI esca prima del 2026 … nn mi stupirei di vedere una edizione di Skyrim anche per il 15° anniversario…

quando puoi far soldi ancora con i vecchi giochi, perchè svenarsi a svilupparne uno nuovo?

Ora vediamo l’anno prossimo comè questo Starfield ma nn mi fido, dopo il disastro di F76.