MMO.it

Guild Wars 2 End of Dragons: trailer per la mappa Echovald Wilds

Guild Wars 2 End of Dragons: trailer per la mappa Echovald Wilds

Dopo la mappa di Shing Jea, oggi ArenaNet ha presentato con un trailer Echovald Wilds, un’altra delle regioni iconiche di Cantha che rivedremo su Guild Wars 2 con l’espansione End of Dragons a fine febbraio. Questo filmato è solo un assaggio di quello che vedremo nel map tour che verrà fatto venerdì 12 novembre alle ore 21:00 in una live sul canale Twitch ufficiale.

Rubi Bayer e i suoi ospiti mostreranno paesaggi ed eventi della famigerata foresta di Echovald, la dimora ancestrale del popolo Kurzick. Originariamente brulicante di vita, e poi pietrificata a causa del vento di giada, sembra che questa regione dominata da alberi titanici stia tornando alla vita, nonostante non tutti gli abitanti sembrino avere intenzioni pacifiche.

Tra la vegetazione spicca la presenza di diversi cantieri e insediamenti umani che stanno cercando di portare la tecnologia di giada all’interno di questo dedalo di rami. Non mancano all’appello i Tengu ed alcune creature che ritornano direttamente da Guild Wars Factions, come i Kirin e i Fungal Wallow e i Warden.

Infine ricordiamo che grazie all’evento Complete the Cycle potete riscattare gratuitamente Visions of the Past – Steel and Fire, un contenuto bonus di The Icebrood Saga uscito nel marzo 2020. Fino al 16 novembre, facendo il login su Guild Wars 2 l’episodio vi arriverà tramite una mail in-game e sarà vostro per sempre.

Di seguito potete vedere il trailer delle Echovald Wilds. Ringraziamo ArenaNet per la collaborazione. Cosa ne pensate?

 

 

Fonte: comunicato stampa

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar