Come annunciato a fine ottobre, oggi alle ore 17:00 è iniziata la closed beta di Lost Ark, il nuovo action MMORPG a visuale isometrica sviluppato da Smilegate e pubblicato da Amazon Games. Questo attesissimo test senza NDA durerà fino all’11 novembre alle ore 20:00 e permetterà di provare il titolo, già disponibile in Corea del Sud dal 2018 e in Russia dal 2019.
Ricordiamo che il lancio ufficiale in Europa e Nord America è previsto per gli inizi del 2022, sarà free-to-play e disponibile su PC via Steam. Il prodotto occupa 63GB sull’hard disk e al momento non è tradotto in italiano.
L’accesso alla closed beta di Lost Ark è garantito per tutti coloro che hanno acquistato un Founder’s Pack o chi è in possesso di un codice d’accesso. Se non siete riusciti ad ottenerlo potete tentare la fortuna iscrivendovi al nostro giveaway per ottenere gratuitamente una delle 30 chiavi disponibili! Avvertiamo che le key non saranno più valide al termine della closed beta.
Noi di MMO.it faremo una maratona streaming di Lost Ark oggi e tutto stasera. Siamo già live su Twitch, quindi restate sintonizzati sul nostro canale!
Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Qui di seguito potete vedere la replica dei nostri primi streaming e il trailer ufficiale della closed beta.
🚨 🚨 This is your friendly reminder to #playlostark RIGHT NOW!
Jump in-game and adventure through Arkesia! pic.twitter.com/g4TfEFsQNf
— Lost Ark (@playlostark) November 4, 2021
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta