Con un post sul sito ufficiale è stato annunciato il periodo di lancio di Broken Ranks, il remake dell’MMORPG indie per PC realizzato da Whitemoon Games chiamato The Pride of Taern. Per poter combattere nuovamente contro la minaccia Utoriana dovremo aspettare gennaio 2022.
In seguito ai test passati, una prima beta tenutasi a luglio ed una seconda a settembre, il titolo è riuscito a ritagliarsi un discreto interesse da parte del pubblico grazie all’unione tra la visuale isometrica, tipica del genere action RPG, e i combattimenti 2D a turni, tipici invece dei classici JRPG.
Ricordiamo che Broken Ranks sarà un free-to-play inizialmente disponibile per PC, mentre un client MacOS è pianificato per il prossimo futuro. Col tempo il titolo avrà anche una versione mobile, il che potrebbe essere molto interessante e funzionale per la sua natura.
Inoltre gli sviluppatori hanno dichiarato che oltre alla lingua polacca e inglese sarà tradotto in russo, francese, tedesco e portoghese, e che in futuro potrebbero arrivare altre localizzazioni.
Di seguito trovate il trailer ufficiale pre-lancio e la replica del nostro streaming sulla seconda open beta di Broken Ranks. Voi lo avete provato? Cosa ne pensate?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta