AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!
Allora, avete festeggiato Halloween? Speriamo di sì, perché stasera, lunedì 1° novembre, si terrà un nuovo Salotto Virtuale degli MMO. Asczor e Plinious saranno quindi live per chiacchierare e discutere delle ultime novità massive insieme alla community di MMO.it, e a chiunque vorrà unirsi!
La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco dunque una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:
- World of Warcraft: la patch 9.1.5 uscirà in Europa il 3 novembre, ma fanno discutere le ultime modifiche di Blizzard ha cambiato alcuni ritratti per renderli meno sessualizzati e rimosso dal gioco emote ritenute tossiche come “kick”, “moan” e “stink”. Questi cambiamenti sono stati spiegati dalla software house con un post ufficiale, ma ci ha convinto?
- New World: Amazon Games ha pubblicato la patch 1.0.4, ma sono emersi dei nuovi exploit che rompono il gioco in maniera preoccupante. Che cosa sta succedendo e come si può risolvere?
- The Division 2: nuovo update e modalità di gioco rinviati al 2022. Ubisoft sta ripetendo gli stessi errori già visti per il primo capitolo: se fai uscire un MMO e poi non riesci a supportarlo, a ‘sto punto tanto valeva fare un single player… ah no, sono troppo impegnati sul prossimo battle royale.
- Discorso simile, ma con più insulti, per Magic Legends, che ha appena chiuso i battenti.
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta