AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!
E niente, cari massivi: anche stasera, lunedì 25 ottobre, torna il Salotto Virtuale degli MMO. Asczor e Plinious saranno quindi live per chiacchierare e discutere delle ultime novità massive insieme alla community di MMO.it (e non solo)!
La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco dunque una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:
- Elyon: perchè giocare a un MMORPG che nasce già obsoleto, quando puoi prendere Black Desert a 1€?
- New World: nei giorni scorsi Amazon Games prima ha fixato un exploit che rendeva i giocatori invulnerabili, poi ha aperto i server transfer, per disattivarli poche ore dopo a causa di un grave exploit dei gold. Lo stesso è successo con la modalità PvP Outpost Rush, che è stata abilitata e purtroppo disabilitata nel giro di poche ore. Il tutto mentre aspettiamo che Amazon annunci una roadmap dei futuri aggiornamenti del titolo, per capire quale sarà la direzione del supporto post-lancio.
- Lost Ark: è finalmente in arrivo la closed beta di novembre. Impressioni e aspettative per questo nuovo interessante action MMORPG isometrico (anch’esso pubblicato da Amazon Games).
- Destiny 2: i dungeon della prossima espansione, The Witch Queen, saranno disponibili solo per chi ha comprato la Deluxe Edition (a 79,99€). Fa discutere la nuova strategia commerciale di Bungie.
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta