MMO.it

Path of Exile: è live la nuova espansione Scourge

Path of Exile: è live la nuova espansione Scourge

È ora disponibile sui server ufficiali la nuova espansione di Path of Exile, Scourge, che porta una nuova canonica lega e alcune novità al bilanciamento. Essa uscirà poi su console il 27 ottobre.

In Path of Exile: Scourge, devi riempire il Crogiolo di Sangue con il sangue dei tuoi nemici e poi spostarti in un Wraeclast alternativo dove infuria un evento apocalittico, per uccidere demoni potenti e creare oggetti devastanti.

La nostra espansione di ottobre contiene la lega di sfida Scourge, nuove gemme di abilità, una rielaborazione dell’albero delle abilità passive, miglioramenti all’endgame dell’Atlas, nuovi contenuti endgame, nuove caratteristiche di gilda, nuovi oggetti unici e molto, molto di più.

I giocatori sono quindi chiamati a riempire il Blood Crucible con il sangue dei nemici uccisi, e raggiunta una certa quantità esso si attiverà portandoli in una realtà alternativa piena di mostri da ammazzare e di loot da ottenere. È possibile piazzare un oggetto dentro il Blood Crucible e fargli assorbire la corruzione dai nemici che verranno uccisi nella versione alternativa del continente di Wraeclast, dandogli, infine, nuovi modificatori per renderlo ancora più potente.

Lo stesso Crucible è potenziabile, essendo dotato di un suo specifico skill tree, che lo specializzerà in certi aspetti, come ad esempio una velocizzazione nella trasformazione degli oggetti, migliori risultati della trasformazione, e anche l’abilità di trasformare gli oggetti unici, a tutto vantaggio del già enorme theroycraft di Path of Exile.

L’Atlas, l’endgame di Path of Exile, è stato poi modificato con l’aggiunta della Dream Furnace, un oggetto che consentirà di piazzare le mappe nel Blood Crucible, facendo assorbire ad esse la corruzione e ottenendo quindi dei modificatori che verranno sfruttati nel momento in cui quella mappa verrà aperta e giocata. Le mappe potranno essere trasformate fino a dieci volte.

L’espansione Scourge include anche una rielaborazione dell’iconico albero delle abilità passive di Path of Exile:

Abbiamo riequilibrato tutte le abilità passive, consolidato il loro potere intorno alla loro funzione primaria e spostato molte statistiche di nicchia in un nuovo sistema: Maestrie di abilità passive.

Quando si assegna la prima abilità passiva notevole in un gruppo, appare una Maestria. Assegnare un punto abilità a questa Maestria vi permette di scegliere da una lista di statistiche avanzate che corrispondono al tema del cluster. Questo nuovo sistema rende l’albero più comprensibile e vi dà più libertà nel pianificare le vostre abilità passive. Abbiamo anche ribilanciato alcune passive chiave, cambiato la posizione di altre e aggiunto sei nuove chiavi all’albero.

Nuove abilità passive e gemme concludono la carrellata di novità dell’espansione, insieme alla presenza di nuove versioni Uber del contenuto endgame già presente, che daranno ai giocatori la possibilità di lootare tre nuovi oggetti unici rinvenibili soltanto in tali versioni di endgame.

Potete leggere maggiori dettagli su Scourge sul sito ufficiale inglese, mentre qui di seguito trovate il trailer della nuova espansione.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
AnonymousAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

un grandissimo diablo like, meglio del papà!

Anonymous
Guest
Anonymous

Quando leggi “Cogito ergo sum”, non tutti sanno dirti “Cartesio”, ma quando leggi “Esso” chiunque risponderà “Asczor”