MMO.it

New World: modalità Outpost Rush abilitata e poi disabilitata nel giro di poche ore

New World: modalità Outpost Rush abilitata e poi disabilitata nel giro di poche ore

Continuano le disavventurose sperimentazioni su New World da parte dei suoi sviluppatori. Dopo la marcia indietro sui server transfer, disabilitati a causa di un exploit che creava infiniti gold, adesso anche la modalità Outpost Rush ha vissuto una sorte simile.

Originariamente previsti come un battleground istanziato 20v20, gli Outpost Rush erano stati disabilitati precedentemente nell’ottica di renderli complessivamente migliori e meno buggati.

Ieri, il community manager Luxendra aveva annunciato sui forum ufficiali la riabilitazione degli stessi, con gioia della community, “per garantire ai giocatori l’esperienza degli Outpost Rush nel corso del weekend”. La loro riapertura, tuttavia, è durata circa tre ore e mezza.

A causa di “maggiori problemi che impediscono ad alcuni giocatori di avere un’esperienza godibile”, i battleground sono di nuovo stati disabilitati, con mestizia della community. I giocatori sono comprensibilmente preoccupati da tutti questi ripensamenti che Amazon Games sembra avere nei confronti delle funzionalità del suo gioco: un sintomo che lascia mal sperare per il futuro.

“Io non voglio pensare che ogni pezzo di contenuto che viene abilitato o introdotto potrebbe essere disabilitato non appena qualche cosa si rompe”, dice un utente nel post più upvotato sul thread di Reddit.

Gli Outpost Rush, comunque, dovrebbero tornare presto su New World: stando alle parole del community manager, soltanto pochi giocatori hanno subito dei grossi problemi, e risolti questi la funzionalità verrà ripristinata. Qui di seguito potete vedere il video ufficiale dedicato proprio alla modalità Outpost Rush.

Ricordiamo che New World può essere acquistato come buy-to-play su Steam al prezzo di 39,99€. Infine, se siete interessati trovate le repliche dei nostri streaming dell’MMORPG open world di Amazon sul canale YouTube di MMO.it.

Ringraziamo i ragazzi di New World Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

7
Lascia una risposta

avatar
4 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
Marco AlbericoMiky Samurai77AnonymousMFMAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Madonna li problemi che ha sto gioco mamma santa….

Anonymous
Guest
Anonymous

Amen

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

per limitare i danni e fixare tutti questi problemi tecnici, potevano farlo uscire in open beta o early access per i primi mesi… il messaggio sarebbe stato: ‘ se volete potete giocarci ma sappiate il gioco nn è completo e va sistemato’.
poi è chiaro che il gioco ha tante altre cose che non vanno, ma avrebbero avuto una scusa per giustificare almeno i problemi tecnici.

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Almeno mio parere personale conoscendo soprattutto il lato sandbox dei giochi come ark, life is feudal, Atlas etc etc, se e’ veramente client side e pensato proprio come quelli sopra, c’e’ poco da fare, avranno problemi su problemi ad ogni aggiunta che faranno, ad ogni contenuto nuovo, l’unica possibilita’ e’ ritirare il tutto, chiedere tempo ai player e ai fan sfegatati, riprogrammare il gioco come sandbox full pvp con costruzione libera e dare in mano ai giocatori il tutto, levando quella parte pve e istanziata che tanto serve a nulla e funziona anche peggio.
Solo cosi’ il gioco secondo me potra’ avere un senso, tanto alla fine da quello che vedo ci gioca solo chi vuole dare mazzate e fare guerre e allora ben venga la “ritrasformazione” al loro progetto originale.
Senno’ la vedo veramente male.

MFM
Guest
MFM

MMO sperimentale!

Anonymous
Guest
Anonymous

mmoRNA

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Non vorrei essere troppo monotono, ma per chi ancora non lo avesse capito sembrerebbe client side, qualsiasi fix che possano fare quegli sprovveduti venditori di fiammiferi dei dev, non inciderebbe come dovrebbe, doveva essere un sandbox full pvp e costruzione libera, punto. E’ inutile che continuano a mettere content da mmo themepark in un engine del genere, qualsiasi player troverebbe nuovi exploit, nuovi cheat, aivoia a ban, infatti unica soluzione finora trovata proprio per far capire in che stato sta il gioco e’ o bannare a tappeto o fix del momento tipo la disconnessione se metti in finestra, cosa che neanche i primi giochi per pc online avevano come problema. Io non mi raccapacito come ancora player giochino sta “cosa”, tanto content endgame non ce ne sono o sono miseri, il pvp e’ strabachato e pieno di exploit in piu’ le battaglie sono istanziate e neanche tutti possono entrare, il pve non ne parliamo, l’economia del gioco e’ da ridere con troppo poco denaro che gira, e troppe tasse chieste, creando invece della solita inflazione la deflazione dei prezzi, con conseguenza che il crafting e il gathering sia semi-inutile. Chi diceva che Amazon non poteva fallire con sto mmo con… Read more »