MMO.it

Guild Wars 2: svelate le tre elite spec della terza beta di End of Dragons

Guild Wars 2: svelate le tre elite spec della terza beta di End of Dragons

Guild Wars 2 si prepara alla terza open beta delle nuove elite specialization di End of Dragons pubblicando tre brevi trailer. Dopo Virtuoso, Harbinger e Willbender (le nuove specializzazioni rispettivamente di Mesmer, Necromancer e Guardian) e Vindicator, Bladesworn e Catalyst (Revenant, Warrior ed Elementalist), presto si potranno testare Specter, Untamed e Mechanist, che appartengono a Thief, Ranger ed Engineer.

Le nuove elite spec sono state presentate così dagli sviluppatori:

  • Specter – Thief
    Utilizzando lo scettro e il potere della Shadow Shroud, lo Specter può debilitare i suoi nemici e preservare la salute dei suoi alleati. Sacrificando una parte della sua riserva di iniziativa otterrà una nuova risorsa chiamata Shadow Force. Ci saranno doppi attacchi basati sulle armi secondarie disponibili e infliggerà potenti condition damage a distanza ai nemici che attraverseranno il suo percorso.
  • Untamed – Ranger
    Mentre il compagno animale indebolisce la preda, il Ranger potrà reclamare un potere primordiale per sferrare il colpo finale col suo martello. Pensato per il melee, l’Untamed ha la capacità di passare da un ruolo aggressivo ad uno più difensivo. Questa transizione è resa possibile dall’abilità Unleash. I pet in questo stato ottengono l’accesso a nuove abilità che controllano e debilitano i nemici. Oltre a questo saranno disponibili abilità difensive e di crowd control, fornendo gli strumenti per resistere agli scontri corpo a corpo.
  • Mechanist – Engineer
    Usando la tecnologia di Cantha, il Mechanist combatte a fianco di un mech di giada di sua creazione. I tratti di specializzazione scelti personalizzano l’equipaggiamento del mech per il combattimento rendendelo utilizzabile in vari ruoli. Usando la mazza come nuova arma, può applicare barriere agli alleati o avere ulteriori bonus per sé o per il mech. Attraverso dei signet si può dire al mech di emettere un campo di forza protettivo per gli alleati, creare un campo elettrico per confondere i nemici o scatenare la sua arma definitiva, il Jade Buster Cannon.

 

 

Nonostante i filmati mostrino alcune animazioni e meccaniche, per i dettagli bisognerà aspettare domani, venerdì 22 ottobre alle ore 21:00, quando ArenaNet terrà una live su Twitch in cui descriverà in maniera approfondita le meccaniche, le skill e i tratti di tutte e tre le specializzazioni.

Dopo questa approfondita presentazione, l’evento beta si terrà dal 26 al 30 ottobre. Esso avrà le seguenti caratteristiche:

  • la beta sarà aperta a tutti i giocatori, compresi quelli free to play. Non sarà necessario preordinare il gioco o avere le prime due espansioni.
  • Accedendo al gioco in quelle date troverete, nella schermata iniziale, tre slot personaggio temporanei dedicati ai test del nuovo contenuto. Con questi si potranno creare dei personaggi beta completamente equipaggiati per provare ciascuna delle tre nuove spec.
  • I personaggi beta sono temporanei, quindi al termine dell’evento verranno cancellati e i loro progressi in gioco scompariranno. I personaggi permanenti di Guild Wars 2 continueranno a progredire normalmente.
  • Si potranno giocare tutti i contenuti esistenti e sperimentare le nuove specializzazioni in open world, nei contenuti istanziati, in PvP e WvW. In questo test non saranno disponibili altri contenuti di End of Dragons.

 

Ricordiamo che questo è il penultimo di quattro eventi in cui si potrà testare questo nuovo contenuto: l’ultimo evento beta, nonché il più atteso, si terrà dal 30 novembre al 4 dicembre. Questo sarà il gran finale in cui non solo saranno disponibili tutte le elite spec, ma ci sarà anche la possibilità di usare la Siege Turtle, la nuova mount co-op da combattimento.

Qui sopra potete vedere il trailer dello Specter, mentre di seguito trovate quelli dell’Untamed e del Mechanist. Cosa ne pensate di queste specializzazioni per Guild Wars 2?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar