In linea con quanto annunciato a settembre, oggi, 20 ottobre hanno aperto ufficialmente i server di Elyon, l’ultima fatica di Bluehole Studio, già noto per TERA. Il gioco prima noto come Ascent: Infinite Realm, distribuito da Kakao Games, può essere scaricato gratuitamente sia dal sito ufficiale che da Steam. Tuttavia, per chi ha preordinato uno dei tre pacchetti il titolo è disponibile già da domenica 17 ottobre, grazie a tre giorni di headstart.
Per chi non lo conoscesse Elyon è un MMORPG ad ambientazione magitek, ovvero basato su una commistione di elementi fantasy e sci-fi, e presenta sia modalità PvE che PvP. Il gioco infatti è imperniato sul conflitto tra due fazioni, Vulpin e Ontari, per il controllo di un portale sospeso nel cielo, chiamato appunto Elyon. I giocatori sono invitati ad unirsi ad una delle due fazioni per partecipare ad una perpetua guerra Realm vs Realm, ovvero fazione contro fazione. Vi sono poi eventi PvP di scala ridotta, come le lotte fra Clan, ed attività PvE, come i dungeon.
Per quanto riguarda il gameplay in senso stretto, Elyon si presenta con un combattimento di stampo action, sei classi disponibili (Warlord, Assassin, Elementalist, Gunner, Mystic e Slayer) e un ricco sistema di personalizzazione delle skill.
Inoltre ricordiamo che per tutte le novità sul titolo potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Infine in questi giorni streammeremo il titolo a più riprese, quindi restate sintonizzati sul nostro canale Twitch!
Senza tediarvi oltre, dunque, vi lascio al cinematic trailer di Elyon e alla replica del nostro primo streaming.
UE3? evviva l’innovazione! 😆 però almeno è F2P.
Non mi dice nulla, sembra un gioco già vecchio, non mi meraviglia che abbiano optato per il F2P.
Però non ho ancora visto il combattimenti con le navi volanti, magari questa parte è + divertente.
Il portale si chiama appunto appunto?xD
Corretto, grazie!
Sarà disponibile su Geforcw Now insieme a New World!!!!!!