È live l’update 2.2: Into the Perilous Labyrinth of Fog di Genshin Impact, l’action RPG open world free-to-play pubblicato da miHoYo. Come di consueto, l’aggiornamento porta particolari novità e introduce diversi eventi all’interno del titolo, senza dimenticare l’ottenimento di ben 300 Primogem al primo login dopo il periodo di manutenzione dei server e di altre 300 Primogem, sempre da parte degli sviluppatori, per scusarsi dei bug ora corretti.
Con questo aggiornamento è stata aggiunta alla regione di Inazuma la nuova Tsurumi Island, un’isola racchiusa da una nebbia perpetua che poche persone osano oltrepassare, raggiungibile solamente dopo aver completato la World Quest “Seirai Stormchasers”. Questo nuovo luogo aggiunge quest e il Domain Moshiri Kara, che permettono al giocatore di scoprire i segreti dell’isola e di ottenere preziosi materiali. Viene così introdotta anche una nuova tipologia di nemici, i Rifthound e la loro versione più potente Rifthound Whelp, da cui ottenere nuovi materiali per i potenziamenti.
Per quanto riguarda i personaggi del banner wish di queste settimane non ci sono facce nuove nella Farewell of Snezhnaya, che permette di ottenere uno dei personaggi già presentato in un banner passato, ovvero Tartaglia, personaggio a 5 stelle dell’elemento acqua, con un particolare boost del drop rate per il suo ottenimento. Gli altri personaggi a 4 stelle sono invece Ningguang, Chongyun e Yanfei, rispettivamente dell’elemento terra, ghiaccio e fuoco, con annesso Test Run per poterli provare tutti e quattro.
I giocatori lo hanno già conosciuto durante la quest principale di Inazuma, ma è stato finalmente presentato il personaggio a 4 stelle Thoma, in grado di utilizzare l’elemento fuoco e di impugnare una lancia per combattere i nemici. Può sferrare attacchi AoE che causano danni di fuoco e di creare una barriera difensiva per proteggere il party. Anche se mostrato, Thoma non è ancora ottenibile, sarà infatti inserito in un futuro evento wish. Nell’attesa del suo arrivo, sono ora disponibili le Story Quest personali di Sayu e Thoma, per poter approfondire maggiormente questi due personaggi.
Altri due personaggi, poi, sono stati presentati nei giorni scorsi sull’account Twitter di miHoYo: il già visto Gorou e l’inedito Arataki Itto, sui quali si conosce ancora poco, soprattutto su quest’ultimo.
"Kindness and loyalty are the representation of virtue. Without a doubt, my friend Gorou is a virtuous general." — Kaedehara Kazuha
◆ Gorou ‧ Canine Warrior
◆ General of the Watatsumi Army
◆ Geo
◆ Canis Bellatoris#GenshinImpact pic.twitter.com/YEDrXXikKS— Genshin Impact (@GenshinImpact) October 12, 2021
"Hello, I'm the deputy of the Arataki Gang. If you come across any inappropriate behavior on the part of our boss, Arataki Itto, please contact me immediately. " — Kuki Shinobu
◆ Arataki Itto
◆ The First and Greatest Head of the Arataki Gang
◆ Geo
◆ Taurus Iracundus pic.twitter.com/c7Nb9LKDAL— Genshin Impact (@GenshinImpact) October 11, 2021
È stato aggiornato anche il banner wish delle armi con l’importante aggiunta della Polar Star, arco a 5 stelle, in grado di incrementare l’Elemental Skill e l’Elemental Burst DMG, e della Memory of Dust, un catalizzatore a 5 stelle in grado di aumentare la percentuale dello Shield Strength e l’attacco.
Dal 21 al 30 di ottobre si terrà invece l’evento Labyrinth Warriors, durante il quale si potranno ottenere Aged Token con il completamento delle Mystic Onmyou Chamber, valuta utilizzabile per ottenere Primogem, Mora e oggetti di level up. Con l’ottenimento di tutti i token i giocatori potranno ottenere il personaggio a 4 stelle Xinyan, dell’elemento fuoco.
Inoltre è finalmente ottenibile anche su PC il personaggio speciale a 5 stelle Aloy, protagonista di Horizon Zero Dawn e del titolo di prossima uscita Horizon Forbidden West, fino ad ora riscattabile solamente per i giocatori di Genshin Impact su PlayStation. Aloy qui utilizza un arco, è dell’elemento cryo e con la sua Elemental Burst è in grado di lanciare un Power Cell pieno di cryo che farà prontamente esplodere con una freccia, infliggendo danni AoE del suo stesso elemento. Si tratta di un personaggio ottenibile gratuitamente, per farlo è però necessario aver raggiunto almeno il livello 20 dell’Adventure Rank. Infine, con Aloy è disponibile un evento web speciale che vi permetterà di ottenere materiali e Primogem aggiuntive.
Se volete saperne di più vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Genshin Impact, mentre qui di seguito trovate il video dedicato alle novità introdotte. Voi avete già ottenuto i personaggi del nuovo banner? Preferite risparmiare le vostre Primogem e attendere i prossimi?
Lascia una risposta