Sta per terminare la Fall Alpha di Fractured, il nuovo MMORPG sandbox indie tutto italiano, accessibile solamente per chi è in possesso di una chiave d’accesso, o almeno inizialmente. Sì perchè i ragazzi di Dynamight Studios, per questi ultimi giorni di test, hanno deciso di rendere gratuito l’accesso al titolo per chiunque voglia provarlo. Già da ora i server sono infatti aperti a tutti fino a mercoledì 13 ottobre, data in cui terminerà il periodo di testing.
In questo modo la compagnia potrà spingere i suoi server al limite così da garantire a migliaia di giocatori di interagire nello stesso mondo, in modo da preparare Fractured per l’uscita ufficiale, che arriverà nel 2022.
Per giocare alla Fall Alpha di Fractured è sufficiente creare un account sul sito ufficiale e scaricare il client con cui installare il prodotto. Il test è volto ad analizzare le performance del gioco dopo l’ottimizzazione dei server, effettuata recentemente dagli sviluppatori, il tutto in una situazione con un numero maggiore di utenti connessi. Proprio ieri c’è stata una manutenzione con la quale sono stati implementati la maggior parte dei talenti e corretti diversi bug. Inoltre gli sviluppatori hanno espresso l’intenzione di diminuire il tempo e il costo necessario per la preparazione dei raid PvP nelle città.
Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità inerenti potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Qui di seguito trovate il tweet di Dynamight Studios, l’ultimo video ufficiale dedicato alla Fall Alpha e alle sue novità, assieme alla replica dello streaming in cui abbiamo provato Fractured insieme al CEO Jacopo Gallelli e ad alcuni sviluppatori.
Voi che ne pensate? Lo avete già provato?
People of Syndesia, this is your chance! Starting today 𝐚𝐭 𝟔 𝐏𝐌 𝐂𝐄𝐒𝐓 (12 PM EDT) all registered users can take part in the 𝐅𝐚𝐥𝐥 𝐀𝐥𝐩𝐡𝐚 𝟐𝟎𝟐𝟏 𝐟𝐨𝐫 𝐅𝐑𝐄𝐄! 🤯
Curious? Read more 👉 https://t.co/NCGWkQomPV#MMORPG #MMO #gaming pic.twitter.com/c6Qd98I6R7
— Fractured (@FracturedMMO) October 8, 2021
Lascia una risposta