Come vi abbiamo raccontato in una news precedente, lunedì 11 ottobre vedrà il lancio di Book of Travels in early access su Steam. Ieri gli sviluppatori di Might and Delight hanno svelato la roadmap ufficiale di questa lunga fase di sviluppo.
Partendo dal Chapter Zero, che permetterà di viaggiare nella porzione occidentale del continente di Braided Shore, i giocatori vedranno man mano aggiungersi altri contenuti, mappe, funzionalità e DLC. Tra le tante aggiunte presenti nell’articolo dedicato gli sviluppatori della compagnia svedese hanno elencato una serie di feature intriganti e che verranno aggiunte nei due anni che separano il loro TMORPG (“tiny multiplayer online role-playing game”) dalla release finale. Tra queste troviamo:
- nuove skill, alcune delle quali realizzate su suggerimento dei backer
- decine di nuove aree all’interno delle altre regioni della mappa
- piccole imbarcazioni controllabili dai player
- pet e companion
- sistema di Cooking
- sarà introdotta la meccanica dei Sogni
- vari minigiochi
- nuovi tracciati per i treni
- la possibilità di suonare degli strumenti musicali
- nuovi nemici, quest ed endeavour
- altre funzionalità che non sono state ancora annunciate
Nonostante alcuni rinvii, quindi, mancano solo due giorni per l’early access di questo peculiare prodotto che si è fatto notare per il suo stile artistico unico, che ricorda un dipinto ad olio ottocentesco, e che è stato finanziato lo scorso novembre con una campagna Kickstarter che si è chiusa con successo in poche ore. Inoltre potete dare uno sguardo alla sua caratteristica creazione del personaggio e al sistema di combattimento.
Qui di seguito trovate il trailer d’uscita, nonché il principale tema musicale della colonna sonora di Book of Travels.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta