MMO.it

Conqueror’s Blade: è live la Season IX, Tyranny

Conqueror’s Blade: è live la Season IX, Tyranny

Una nuova stagione di Conqueror’s Blade si apre all’orizzonte: nelle scorse ore è infatti iniziata la Season IX, Tyranny, che “invita i giocatori ad unirsi contro un cattivo tiranno con le proprie armate ribelli” e a “riprendere il controllo delle Borderlands devastate”, nel frattempo ottenendo svariate ricompense con il nuovo Battle Pass.

Dove una volta c’era la pace, ora regna il caos. Scegli di iniziare la tua missione nella regione di Longting, Maoyang o Ostaria prima di portare la battaglia sul palco per il conflitto principale della Stagione IX. Riprendere il controllo della leggendaria Città del Conquistatore dallo spietato Tiranno è il tuo obiettivo finale, con schermaglie combattute in due guerre territoriali settimanali prima della resa dei conti finale.

Dal punto di vista delle aggiunte, figurano nuove unità di 3, 4 e 5 stelle: rispettivamente gli Outrider, cavalieri, gli Axe Raider, ex-contadini incazzati come delle bestie, e i Shenji Grenadier, lanciatori di bombe armati di moschetto.

Il Battle pass, poi, figura più di 100 livelli, con relative ricompense. È inoltre tornato il sistema delle Rune, che permettono di potenziare l’equipaggiamento attraverso artefatti sacri guadagnati salendo di livello nel season pass.

Ci sono anche dei cambiamenti per ciò che concerne la quality of life, con l’aggiunta di un nuovo Scroll of Renewal, che è in grado di resettare l’addestramento di un’unità o gli attributi di un eroe.

Infine, per festeggiare l’arrivo della nuova stagione ci sono una serie di eventi: Twitch Drops dal 28 settembre fino al 14 ottobre, ricompense il login e nuove daily quest.

Ricordiamo che Conqueror’s Blade è un MMORPG strategico free-to-play sviluppato da Booming Games e pubblicato da My.games, che può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale o da Steam. Se siete interessati potete leggere la nostra recensione, ricordando anche che è entrato nel nostro catalogo dei migliori free-to-play del 2019.

Potete leggere le patch note di Tyranny sul sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate il cinematic trailer.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar