MMO.it

New World è finalmente live, enormi code ai server

New World è finalmente live, enormi code ai server

AGGIORNAMENTO DEL 29/09/2021: New World ha superato i 700mila utenti connessi contemporaneamente, e le attese prima di loggare sono continuate per tutto il day one. Per questo nelle scorse ore Amazon Games ha fornito un aggiornamento ufficiale, annunciando che tutti i giocatori potranno usare un transfer gratuito per portare i loro personaggi su un nuovo server nelle prossime due settimane. In questo modo è possibile creare un PG in un reame meno popolato, per poi trasferirlo sul server di riferimento (ad esempio Jotunheim) una volta che la situazione si sarà stabilizzata. Nel frattempo potete tenere d’occhio la situazione di ogni server e relative code su questo sito.

 

Dopo quattro rinvii New World, il nuovo MMORPG open world targato Amazon, è finalmente live in tutto il mondo. Il prodotto è disponibile su PC via Steam in due edizioni, Standard a 39,99€ e Deluxe a 49,99€.

Da questa mattina alle ore 8:00 infatti, i giocatori del continente europeo si son potuti collegare ai server ufficiali del gioco ed intraprendere una nuova avventura. Tutto ciò non senza alcuni inconvenienti: come è oramai abitudine di ogni nuovo MMO, anche i server di Amazon sono stati presi d’assalto dai giocatori, il che ha creato delle lunghissime code per entrare in-game. In questo momento New World ha addirittura superato i 500mila giocatori contemporanei su Steam.

Non solo: tutti i server europei tranne Baltia, Tanje, Amenti, Ravenal, Utgard, Albraca, Hellheim e Hades sono stati chiusi alle 10:30 per risolvere alcuni problemi di stabilità.

Ricordiamo che il server italiano ufficiale di New World è Jotunheim. Tuttavia, nel tentativo di risolvere i problemi di code per la community, il team di sviluppo ha aperto anche un secondo server italiano, Brittia.

Problemi di lancio a parte, Amazon ha reso noto che i possessori di Prime Gaming potranno riscattare l’esclusivo Pacchetto Pirata entro il 1° novembre. Questo contiene una skin per un personaggio pirata, una posa e 5000 Marchi della fortuna, con i quali si possono acquistare altri oggetti cosmetici.

Gli sviluppatori di Amazon Games hanno pubblicato le patch notes ufficiali per il lancio, mentre qui di seguito trovate il trailer di lancio di New World.

Ricordiamo che noi di MMO.it giochiamo su Jotunheim, nella fazione dei Predoni (Marauder, i verdi). Inoltre abbiamo stretto una collaborazione con BlackWater Shadow Army, che è la gilda ufficiale del portale su New World! Noi giocheremo lì, quindi se siete interessati a joinare la gilda entrate nel loro server Discord e candidatevi!

Infine Plinious streammerà il gioco oggi pomeriggio e stasera dopo cena, quindi restate sintonizzati su Twitch. Siamo pronti a cominciare, ci vediamo in quel di Aeternum!

Ringraziamo i ragazzi di New World Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3, Fonte 4

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

10
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
8 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
8 Comment authors
SenryuMarco AlbericoAnonymousLorenzo "Plinious" PliniSenryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Ma almeno dopo tutti sti minuti di coda ne vale realmente la pena o sarà un assalto di utenza temporaneo che va piano piano a scemare nel giro di pochi mesi?

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Minuti?….hahahahahahaha leggi le recensioni negative su steam va, che c’e’ gente che non solo ha aspettato ore e ore, ma appena e’ riuscita ad entrare e’ pure crashato subito….player che da ieri stanno aspettando di entrare, etc etc, minuti e’ uno scherzo, ormai lo chiamano Queue World……un lancio cosi’ disastroso solo Amazon poteva riuscire a fare, dopo Crucible il gioco dalla durata in rete piu’ corto della storia, adesso Queue World, l’mmo massivo che doveva essere un sandbox che ora e’ un simulatore di queue, non c’e’ che dire, gli piace avere il primato in tutto, bravi proprio.
PS: in un giorno e’ gia’ a mixed, se non risolvono Steam dovra’ inventare una nuova parola dopo il mostly negative, M……da totale?…..si aprano le scommesse.

Senryu
Guest
Senryu

dovevi provare le “brezza” del periodo di lancio di giochi come Lineage 2, dove non c’era la “queue”, ti diceva solo “server full” e ti rispediva AL LOGIN, e dovevi rimettere user e pass, OGNI VOLTA, PER ORE.

Senryu
Guest
Senryu

diciamo che stanno pure regalando un Fottio di key in giro…
di solito gli streamer hanno un paio di key da dare in chat, a sto giro, quelli sponsorizzati ne hanno un centinaio…
Al day 1 ci son Sempre code cmq, a parte su Crowfall ;P

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Lol, a noi non hanno regalato neanche una di quelle key :D

Senryu
Guest
Senryu

lol, non ho capito i downvote O.o
non ci credete alla cosa delle 100 key giveaways per streamer?
andate su twitter e cercate “new world giveaway”

Jerico
Guest
Jerico

Penso sia per la stronzata delle key e per lo sfotto a crowfall, e dico penso……

Senryu
Guest
Senryu

guarda, giusto ora sto seguendo qua
https://www.twitch.tv/lokenplays
è da ieri che spamma giveaway sul canale.
è Pieno di streamer che continuano a dare key.
il giorno prima della release, una streamer anniefuchsia ha dato 50 key tramite twitter, 30 tramite discord, 10 tramite instagram, e non so quante durante lo streaming…
E di certo, non hanno messo tutte ste key di tasca loro, lol.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Lol, no, non c’entra niente Crowfall. È che hanno dato key praticamente solo agli streamer sponsorizzati (= pagati), mentre noi siamo indipendenti.

P.S: quale sarebbe “la stronzata delle key”? A cosa ti riferisci?

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Ma lascia perdere, ma certo che uno ci crede, con questo lancio disastroso ormai da questo Queue World ci si aspetta di tutto, chi ti mette il downvote sono fan sfegatati del loro nuovo simulatore di fila online, c’e’ poco da fare, la fame di mmo e’ cosi’ tanta che si accontentano anche di vedere per ore e ore lo schermo del menu’ del gioco…..ognuno si diverte come puo’