Cari massivi, stavolta ci siamo per davvero: ormai mancano pochissime ore al lancio ufficiale di New World. Dopo anni di rinvii, i server del nuovo MMORPG open world di Amazon Games apriranno ufficialmente stamattina alle nostre ore 08:00 (sperando che non ci siano problemi).
Noi di MMO.it giocheremo sul server italiano Jotunheim e nella fazione dei Predoni (Marauder, i verdi insomma). Inoltre abbiamo stretto una collaborazione con BlackWater Shadow Army, che sarà la gilda ufficiale del portale su New World!
BlackWater Shadow Army è una compagnia italiana dedita sia al PvP che al PvE. Ovviamente anche loro giocheranno su Jotunheim, lato Predoni. Leggiamo la loro presentazione:
Siamo BlackWater Shadow Army, gilda competitiva che punta a ottenere eccellenti risultati in ogni aspetto di questo gioco. Puntiamo a distinguerci in PvP ma non disdegnamo il PvE. Perciò stai tranquillo, qualunque sia il tuo stile di gioco troverai una gilda già strutturata con un programma ben definito, player educati ed esperti nel mondo degli MMO da anni.
Miriamo a creare un GRUPPO in cui ci si aiuti e in cui non si abbia paura di chiedere una mano! Siamo sempre disponibili per aiutare i nuovi player e all’interno della gilda abbiamo persone che possono consigliarvi nella scelta del vostro personaggio!
Il nostro obiettivo è UNO solo: ESSERE UN PILASTRO PORTANTE DELLA FAZIONE PREDONI. Cosa aspetti? Se ti rispecchi nei nostri ideali e condividi il nostro obiettivo, sei il benvenuto/a nei BlackWater Shadow Army!
Per maggiori informazioni, sentiti libero di contattarci su Discord:
GM: JohnnyMRV#0601 Reclutatori: MangiaPuffi#8601 – armasonda#0608 – Officer: Bottaintest#0471 – Mustock#0920
Dunque noi di MMO.it giocheremo a New World all’interno dei BlackWater Shadow Army. Se siete interessati a joinare la gilda entrate nel loro server Discord e candidatevi!
Ringraziamo i ragazzi di BlackWater Shadow Army per la disponibilità. Siamo quindi pronti a cominciare, ci vediamo in quel di Aeternum!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta