Dopo alcuni rinvii, lo studio svedese Might and Delight ha finalmente annunciato la data d’inizio dell’early access su Steam di Book of Travels. L’11 ottobre potremo iniziare a giocare il Chapter Zero, che permetterà di viaggiare nella porzione occidentale del continente di Braided Shore in cui saranno presenti due città di partenza, Myr a nord e Kasa a sud.
Attraverso un post ufficiale gli sviluppatori hanno voluto ringraziare la community per la pazienza e la fiducia riposta in questo progetto che, a causa degli slittamenti, stava creando più di qualche preoccupazione:
Sapevamo fin dall’inizio in quale data volevamo uscire, ed è stata una sfida tenerselo nascosto fino ad ora. Soprattutto vedendo alcuni di voi ipotizzare che il gioco fosse stato posticipato all’anno prossimo, o peggio. Ma ora è disponibile e tutti possiamo iniziare a prepararci per il lancio.
Vogliamo, ancora una volta, sottolineare che questo è un lancio in accesso anticipato. Ci saranno problemi da risolvere, contenuti da aggiungere e (cosa più importante) feedback dei giocatori da ascoltare. Chapter Zero è la prima stagione, se vogliamo, della storia in corso che stiamo raccontando con Book of Travels.
Durerà per l’intero periodo di accesso anticipato di due anni e siamo oltremodo entusiasti di avervi a bordo […]. Presto avremo altro da condividere sulla nostra tabella di marcia, ma possiamo dirvi che il primo mese dopo il lancio sarà strettamente dedicato all’osservazione del feedback dei giocatori e all’accettazione di suggerimenti: nessun contenuto extra verrà aggiunto fino a quando non avremo preso quel tempo per esaminare da vicino le vostre prime impressioni.
Si accorcia dunque l’attesa per l’early access di questo peculiare prodotto che si è fatto notare per il suo stile artistico unico, che ricorda un dipinto ad olio ottocentesco, e che è stato finanziato lo scorso novembre con una campagna Kickstarter che si è chiusa con successo in poche ore. Inoltre potete dare uno sguardo alla sua caratteristica creazione del personaggio e al sistema di combattimento.
Qui di seguito potete vedere il trailer della nuova data di uscita, nonché gli ultimi video di gameplay dedicati all’open world e al sistema di abilità di Book of Travels.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta