La Stagione 4 di Sea of Thieves è appena iniziata sui server del gioco, portando diverse novità tutte incentrate sul tema subacqueo che è il letimotiv di questo aggiornamento, trattando il risveglio del Sunken Kingdom. L’aggiornamento è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.
Sono stati aggiunti una serie di nuovi luoghi segnati sulla mappa, i Santuari delle Sirene, e le Tesorerie delle Sirene, nei quali i giocatori combatteranno e cercheranno di farsi strada tra le insidie che verranno poste davanti a loro. Ma non solo:
I territori del Regno sommerso compaiono sulla mappa della nave: se una ciurma nota un bagliore rivelatore sulla superficie del mare, è il segno che lì si nasconde una fortezza delle sirene tutta da esplorare. I pirati possono farsi guidare anche da messaggi in bottiglia incrostati di corallo che puntano verso il Soffio del mare, una strana sostanza ricercata da tutte le Compagnie di commercio.
Un nuovo Plunder Pass (il battle pass di Sea of Thieves) è poi disponibile per quanti vorranno acquistarlo, con 100 livelli di reward consistenti in oggetti cosmetici per i propri personaggi e navi.
Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam e Windows 10, incluso anche nell’Xbox Game Pass. Il gioco gode del crossplay completo con tutte le piattaforme, quindi gli utenti Xbox e PC possono giocare insieme, a prescindere dallo store in cui hanno acquistato il titolo.
Qui di seguito trovate il trailer ufficiale della Season 4 e un video di approfondimento sul Sunken Kingdom.
Ringraziamo i ragazzi di Sea of Thieves Italia per la collaborazione.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta